[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@Anonymous @alles1997
Problema! Non mi hanno accettato il documento e ovviamente ho già puntato e bancato. A quanto ammontano le perdite?
Comunque da quando sono qui è tutta un perdita. Sono ben lontano dai 500€ mensili... -
@Anonymous @alles1997
Bruttissimo colpo questa sera
Ho perso 30€ perche Skybet non mi ha accettato il documento. -
@icalle perdite ne ho fatte pure io stai tranquillo, non capisco come hai fatto a perdere i soldi però
Devi stare tranquillo e seguire le guide precisamente, vedrai che prima o poi i guadagni arrivano -
Ho fatto la cavolata di puntare due volte nella stessa settimana
Mi aiutate a calcolare la posizione netta?
Ho scommesso 100 e perso
Poi ho scommesso 65 e vinto 91
Dovrei essere a -9 con rimborso di soli 9x0,25= 2,25€Che fare? volevo cercare di perdere un'altra scommessa per aumentare il rimborso...
-
@ilcuneista ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
Ho fatto la cavolata di puntare due volte nella stessa settimana
Mi aiutate a calcolare la posizione netta?
Ho scommesso 100 e perso
Poi ho scommesso 65 e vinto 91
Dovrei essere a -9 con rimborso di soli 9x0,25= 2,25€Che fare? volevo cercare di perdere un'altra scommessa per aumentare il rimborso...
Quando sei nelle sabbie mobili muoviti il meno possibile. Sta settimana è andata, non fare niente altro che rischi solo di peggiorare la situazione
-
@coccinella63 grazie del consiglio! in effetti rischiereri solo di dover poi fare una 300/50 o 400/50 la settimana prossima...
preparo la multipla per la fase 2 di better che è meglio -
Ciao a tutti essendomi iscritto il 9 agosto (ho già sbloccato 2 volte 50 euro) per me l'offerta è scaduta o valida ancora? Grazie.
-
@dieghito quando mandi il selfie metti a fuoco il documento d'identità, e fanne una mentre mostri sia il fronte che il retro del documento, poi manda un screen della tua schermata paypal dove si vede anche la carta collegata e il nome del possessore del conto, per l'estratto conto oscura pure le transazioni non riferite a loro e lascia solo quelle riferite a loro, non possono trattenere i tuoi soldi in eterno
-
@icalle riceverai il bonus anche se non ti hanno ancora accettato il documento, quindi non preoccuparti e rimandalo pure, lasciando un po di spazio sui bordi della foto dove magari si vede un tavolo o simile
-
@sacripante79 è ancora valida
-
@chomp96
Grazie. Mi attrezzo perché ho poco tempo. -
@chomp96 entro quanto tempo riceverò il bonus? Ne sei sicuro?
-
@icalle come da guida, entro 72 ore dal venerdì
-
Buongiorno, vi chiedo un consiglio. Mi sono registrato e fatto la prima fase della guida il 20/08. Poi in data 29/08 ho fatto la puntata per la fase 2. Mi sono però accorto ormai tardi che la partita viene giocata il 31/08 (venerdì quindi non nella settimana giusta). Ora questa scommessa può andar bene per la settimana successiva oppure no visto che è stata giocata mercoledì?
Grazie -
@bomba_81 contatta l'assistenza per sicurenzza, in teoria contano solo le perdite maturate dal venerdì al giovedì, non è sicuro che te la contino per la settimana dopo
-
Buongiorno, qualcuno sa dirmi se questa offerta è ancora attiva? Sono in attesa di chiudere la benvenuto "deposita 25 ricevi 25", ma non riesco a capire se la fase 2 è ancora attiva. Grazie
-
@pasquale10 se hai iniziato al fase 1 ricevendo il bonus puoi fare anche la fase 2
-
@davide a ok, perchè ho notato che queste offerte sono state spostate nelle "benvenuto scadute" ed allora sono andato sul sito di skybet per trovare la promozione (la fase 2) e non c'è, così mi è sorto il dubbio
-
@pasquale10 sono scadute per chi deve ancora attivarle, chi le ha già iniziate può finirle
-
@davide grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet