[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Ciao a tutti essendomi iscritto il 9 agosto (ho già sbloccato 2 volte 50 euro) per me l'offerta è scaduta o valida ancora? Grazie.
-
@dieghito quando mandi il selfie metti a fuoco il documento d'identità, e fanne una mentre mostri sia il fronte che il retro del documento, poi manda un screen della tua schermata paypal dove si vede anche la carta collegata e il nome del possessore del conto, per l'estratto conto oscura pure le transazioni non riferite a loro e lascia solo quelle riferite a loro, non possono trattenere i tuoi soldi in eterno
-
@icalle riceverai il bonus anche se non ti hanno ancora accettato il documento, quindi non preoccuparti e rimandalo pure, lasciando un po di spazio sui bordi della foto dove magari si vede un tavolo o simile
-
@sacripante79 è ancora valida
-
@chomp96
Grazie. Mi attrezzo perché ho poco tempo. -
@chomp96 entro quanto tempo riceverò il bonus? Ne sei sicuro?
-
@icalle come da guida, entro 72 ore dal venerdì
-
Buongiorno, vi chiedo un consiglio. Mi sono registrato e fatto la prima fase della guida il 20/08. Poi in data 29/08 ho fatto la puntata per la fase 2. Mi sono però accorto ormai tardi che la partita viene giocata il 31/08 (venerdì quindi non nella settimana giusta). Ora questa scommessa può andar bene per la settimana successiva oppure no visto che è stata giocata mercoledì?
Grazie -
@bomba_81 contatta l'assistenza per sicurenzza, in teoria contano solo le perdite maturate dal venerdì al giovedì, non è sicuro che te la contino per la settimana dopo
-
Buongiorno, qualcuno sa dirmi se questa offerta è ancora attiva? Sono in attesa di chiudere la benvenuto "deposita 25 ricevi 25", ma non riesco a capire se la fase 2 è ancora attiva. Grazie
-
@pasquale10 se hai iniziato al fase 1 ricevendo il bonus puoi fare anche la fase 2
-
@davide a ok, perchè ho notato che queste offerte sono state spostate nelle "benvenuto scadute" ed allora sono andato sul sito di skybet per trovare la promozione (la fase 2) e non c'è, così mi è sorto il dubbio
-
@pasquale10 sono scadute per chi deve ancora attivarle, chi le ha già iniziate può finirle
-
@davide grazie mille
-
@davide Allora in chat mi hanno detto che non va bene per il bonus. Solo partite scommesse da venerdì e che si concludo giovedì. Ora al termine della partita che sarà venerdì dovrò, in base se vince o perde, calcolare la posizione netta giusto?
-
@bomba_81 esatto, se vince purtroppo ti manderà a monte tutto perchè dovrà essere calcolata sul lordo, non essendo stata giocata nella settimana di riferimento
-
@davide grazie. Pero ieri contattando l'assistenza mi hanno detto che non avrei usufruito del bonus perché il conto non era stato attivato. Avrei potuto usufruirne solo se prima della scommessa il conto era già stato verificato. Quindi boh sono un po confuso sinceramente.
-
@icalle per nostra esperienza non è così, l'importante è avere il conto convalidato prima della ricezione del rimborso (ovvero entro venerdì per essere sicuri)
-
@davide ok...la convalida è avvenuta ieri sera. Comunque non capisco perché il profile tracker mi segna una perdita di 21,92 quando secondo i mei conti ho perso si 21,92 ma più ci sono da aggiungere le commissioni di Betfair che ammontano a 8,90, per un totale di 30,82. Se dovessi ricevere il bonus sarei comunque sotto di 5,82 euro, giusto?
-
@icalle non ho ben capito la tua situazione, puoi allegare uno screen del tuo profit tracker nella sezione apposita https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/41/profit-tracker/901 evidenziando ciò che non ti torna?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet