[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@chomp96 grazie mille per il chiarimento
-
fase 2: Ho perso i 200€ la prima settimana ricevendo un rimborso di 50€ e nella seconda ho piazzato la scommessa bonus del rimborso vincendone 122. I 122€ rientrano nel calcolo della posizione netta della seconda settimana... giusto? Quindi devo scommettere 322 per avere il rimborso di 50€
grazie -
@feds92 se li hai incassati da venerdì in poi, rientrano nella posizione netta e dovrai scommettere 322€
-
Questo post è eliminato! -
@Bill-0 ti invitiamo a leggere il nostro regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub , in ogni caso quando ti sei iscritto esattamente? se ti sei iscritto quando era ancora disponibile la benvenuto dovresti poterla ricevere, hai contattato l'assistenza? in ogni caso continua ad usare Skybet per le quote maggiorate che propone
-
Fase 2: procedendo di 40 euro con rimborso da 10, scommettendo e perdendo 5 scommesse su skybet nella settimana posso guadagnare il massimo previsto ossia 50, esatto?
devo tenere in conto qualcos'altro in questo processo oltre a quanto indicato nella guida o è il modo migliore per proseguire se non ho abbastanza disponibilità economica per far fronte alla responsabilità? -
@ninjapaul no, devi fare solo una scommessa qualificante a settimana, non di più. Altrimenti non è detto che perdi tutte le scommesse e se solo ne vince una, sballi i calcoli e ricevi meno rimborsi, andando in perdita
-
@chomp96 Mi sono iscritto il 28 agosto alle 14:44 e a quanto pare scadeva alle 12:00
Li ho contattati per chat e sono stati abbastanza scortesi, è meglio se mando una mail? Sono quasi sicuro che sul loro sito fosse ancora ben visibile l'offerta e comunque nella mail ricevuta a seguito della registrazione è presente l'offerta di benvenuto -
@bill-0 purtroppo se ti hanno detto così temo non ci sia nulla da fare, prova comunque a scrivergli via email ma non ti assicuriamo nulla
-
Si ho appena mandato una mail , ho specificato tutto allegando foto della loro mail. Ma non credo che otterrò grandi risultati anche se da parte loro c'è questo piccolo errore
-
Raga è normale che per sfruttare la fase 2 di skybet mi vengono richieste cifre enormi (1700 euro) di responsabilità? c'è un modo per diminuire la responsabilità richiesta?
-
@sgazzirro sì è normale, perchè si parla di scommesse da minimo 200€ a quote alte. Puoi cercare RF minori con quote più basse per limitare la responsabilità
-
Buonasera, ho piazzato la scommessa martedì 28/8 e l'ho vinta venerdì 31/8. Mi chiedevo, se non erro la settimana va dal giovedì al giovedì dopo, questa scommessa la devo conteggiare nella settimana precedente (quella che è finita il 30/8) o nella settimana in corso che finirà giovedì 6/9?
-
@pasquale10 la settimana va precisamete da venerdì a giovedì. La tua partita doveva terminare giovedì scorso, quindi purtroppo non sarà valida per il rimborso della settimana scorsa. Contatta l'assisenza di skybet in quanto potrebbe non contare nemmeno per questa settimana, essendo stata piazzata prima di questo venerdì
-
@davide in realtà volevo puntare direttamente mercoledì e stavo calcolando la posizione netta, se non vale neanche per questa settimana è meglio così scommetto solo 200€
-
@pasquale10 verifica, perchè se perdi non c'è problema, ma se vinci potrebbe influenzare al lordo di tutta la vincita
-
Ciao a tutti, faccio un recap così vediamo se non ho fatto cazzate!
Settimana 24-30:- iscrizione il 24, prima scommessa, ricevuto bonus.
- bonus giocato il 26, vinto e ricevuti 51€
- posizione netta quindi +51
Settimana 31-06 (questa):
- giocata oggi questa:
Ci siamo?
-
@enrichman no, se hai incassato il bonus il 26 non ha più nulla a che vedere con questa nuova settimana 31-06. la tua posizione netta si azzera ogni settimana
-
@davide mi hanno detto che devo conteggiarla nella nuova settimana, quindi si deve considerare il giorno di pagamento e non di scommessa
-
@pasquale10 ok, se ti hanno detto così va bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet