[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@davide mi hanno detto che devo conteggiarla nella nuova settimana, quindi si deve considerare il giorno di pagamento e non di scommessa
-
@pasquale10 ok, se ti hanno detto così va bene
-
@davide azz, giusto. Cheppalle.
Quanti danni ho fatto puntando/bancando con 250 quindi? -
@enrichman nessun danno, guadagnerai quanto indicato dal calcolatore. Puoi eventualmente rifare i calcoli corretti, e se la partita deve ancora iniziare, annullare la bancata in eccesso o correggerla se in difetto con questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/
-
@davide grazie mille, rivedendo avrei guadagnato 1 euro e spicci di più ma direi che è uguale.
Ma sul profit tracker devo mettere 250 e solo dopo aver giocato l'altra scommessa col bonus avrò il "profitto", corretto?
-
@enrichman sì esatto, il guadagno lo riceverai (in caso di perdita) solo dal rigioco del bonus. Se vinci invece lo hai subito
-
@davide quindi "mentalmente" meglio vincerle queste, senza troppi problemi su "speriamo mi diano il bonus".
-
@enrichman in teoria si, ma giocherai sempre a quote alte per avere RF alti, quindi è difficile
-
ragazzi si può prelevare senza problemi durante la benvenuto?
-
@zanza si puoi farlo
-
Se con un bonus rimborso di 30 euro ne ho fatti 60.5, io come RF devo mettere 160.5/25 per avere il 25% di rimborso su 100 euro ?
-
@aganiga sì, che puoi arrotondare per sicurezza a 161
-
buongiorno, da giovedì ho giocato solo i 50 euro di bonus ricevuti della prima settimana e ho perso, la mia posizione netta rimane 0?
-
Ciao a tutti, ho iniziato da poco la fase 2 e ho un dubbio sul calcolo della posizione netta.
- In questo caso, volendo scommettere oggi per ottenere il nuovo bonus, devo giocare 200 o 328?
- Inoltre essendomi registrato il 18 Agosto attualmente mi trovo nella terza settimana e quindi all'inizio della prossima posso giocare per l'ultima volta, corretto?
Grazie mille
-
Buongiorno a tutti.
Ho completato anche la fase 2 della benvenuto. Vi chiedo un consiglio: adesso quanto conviene lasciare sul conto di SkyBet?
Grazie! -
@pitipitì preleva tutto e deposita solo quando decidi di sfruttare una promozione
-
@rluca96 sì, se hai perso la scommessa bonus hai 0€ di posizione netta
-
- devi scommettere in RF 328/50
- esattamente
-
@anonymous Grazie!
Le quote extra non sono sfruttabili? -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet