[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Ciao a tutti, ho iniziato da poco la fase 2 e ho un dubbio sul calcolo della posizione netta.
- In questo caso, volendo scommettere oggi per ottenere il nuovo bonus, devo giocare 200 o 328?
- Inoltre essendomi registrato il 18 Agosto attualmente mi trovo nella terza settimana e quindi all'inizio della prossima posso giocare per l'ultima volta, corretto?
Grazie mille
-
Buongiorno a tutti.
Ho completato anche la fase 2 della benvenuto. Vi chiedo un consiglio: adesso quanto conviene lasciare sul conto di SkyBet?
Grazie! -
@pitipitì preleva tutto e deposita solo quando decidi di sfruttare una promozione
-
@rluca96 sì, se hai perso la scommessa bonus hai 0€ di posizione netta
-
- devi scommettere in RF 328/50
- esattamente
-
@anonymous Grazie!
Le quote extra non sono sfruttabili? -
-
@anonymous grazie mille! Mi sa che questa settimana passo visto che mi manca la liquidita per coprire la responsabilità, la prossima gioco 200/50..
-
Sto alla quarta settimana, le prime due non ho potuto utilizzarle per mancanza fondi. Con i 50 euro di bonus ricevuti ho vinto la scommessa 130 euro. Dunque la mia posizione netta è 330/50?
-
@trueblood la tua posizione netta è +130 quindi, come hai scritto, devi scommettere in RF 330/50
-
@anonymous Grazie
-
Anche io mi ritrovo ad aver vinto la scommessa con i 50 euro bonus e quindi a dover fare in RF 317/50.
Nell'Oddsmatcher però la partita con RF più alto che si gioca prima di venerdì è al 17%. Se aspetto i prossimi giorni, ci sono possibilità che le percentuali si alzino oppure conviene saltare questa settimana? -
Ciao, perché questo bonus è contrassegnato come scaduto? Nella mail di registrazione che mi è arrivata da Skybet (il 27 agosto), si parla proprio di un "bonus di benvenuto fino a 225 euro", cioè i 25 iniziali + i 200 di cui si parla qui. Se mi è arrivato l'annuncio per email, dev'essere ancora attivo. O no?
-
@assex perchè per chi si registra oggi, non è più disponibile. Rimane attivo per chi ha già iniziato la benvenuto
-
@michelah deve comunque giocare prima di venerdì, la settimana termina giovedì
-
@davide ah, cioè mi sono beccato gli ultimi giorni buoni per ricevere questa offerta? continuo con la guida anche se è segnata tra le scadute?
In ogni caso, me ne sono accorto per caso. Cosa consigli per non perdersi in questo modo delle offerte benvenuto che finiscono tra le scadute?
Grazie
-
@assex si, nel tuo caso rimane valida se hai ricevuto il primo bonus
-
Questo post è eliminato! -
@davide Perfetto. Un'ultima cosa, scusa. Io ho piazzato la scommessa qualificante lunedì 27 e la scommessa bonus mercoledì 29.
In questo momento io sono alla mia seconda settimana (in altre parole, mi sono perso la prima settimana delle 4)? -
@assex si, la prima settimana è terminata giovedì scorso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet