[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Anche io mi ritrovo ad aver vinto la scommessa con i 50 euro bonus e quindi a dover fare in RF 317/50.
Nell'Oddsmatcher però la partita con RF più alto che si gioca prima di venerdì è al 17%. Se aspetto i prossimi giorni, ci sono possibilità che le percentuali si alzino oppure conviene saltare questa settimana? -
Ciao, perché questo bonus è contrassegnato come scaduto? Nella mail di registrazione che mi è arrivata da Skybet (il 27 agosto), si parla proprio di un "bonus di benvenuto fino a 225 euro", cioè i 25 iniziali + i 200 di cui si parla qui. Se mi è arrivato l'annuncio per email, dev'essere ancora attivo. O no?
-
@assex perchè per chi si registra oggi, non è più disponibile. Rimane attivo per chi ha già iniziato la benvenuto
-
@michelah deve comunque giocare prima di venerdì, la settimana termina giovedì
-
@davide ah, cioè mi sono beccato gli ultimi giorni buoni per ricevere questa offerta? continuo con la guida anche se è segnata tra le scadute?
In ogni caso, me ne sono accorto per caso. Cosa consigli per non perdersi in questo modo delle offerte benvenuto che finiscono tra le scadute?
Grazie
-
@assex si, nel tuo caso rimane valida se hai ricevuto il primo bonus
-
Questo post è eliminato! -
@davide Perfetto. Un'ultima cosa, scusa. Io ho piazzato la scommessa qualificante lunedì 27 e la scommessa bonus mercoledì 29.
In questo momento io sono alla mia seconda settimana (in altre parole, mi sono perso la prima settimana delle 4)? -
@assex si, la prima settimana è terminata giovedì scorso
-
Grazie mille
-
@davide Ma nella ricerca con l'oddsmatcher non dovrei anche filtrare per liquidita di 200 euro?
-
@assex sì, se devi puntare 200€ devi filtrare per liquidità minima 200€
-
@davide ah, ok, chiedevo perche mi pare che nella guida questo non ci sia scritto
-
Sojo nella fase 2 conn saldo attuale sky bet 0 euro. Ora se io punto 200 euro su una scommessa, la banco.
Ipotizzando di vincere su skybet non avrò nessun bonus, quindi come dovrei sfruttare il rimborso? Dovrei continuare a giocare finché non perdo? (rischiando di minimizzare i guadagni perché ogni volta ho una piccola perdita per via del punta e banca) -
@sgazzirro perchè seguendo la guida giochi in modalità RF
La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
Ottimo, non avevo capito il funzionamento del RF (anche se al momento ho trovato un banale RF22% che sul bonus di 50 me ne fa guadagnare 11... Non so se mi conviene mettere online 500 euro per 11)
-
Si, devo dire che le scommesse di questo tipo sono abbastanza "importanti", soprattutto per me che ero un giocatore del "punto 2€ su multipla di 10 squadre e sbanco".
Qui tocca impegnare 500€ per 15€ di profitto.. :face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
ad ogni modo vedo gente guadagnare 500+ euro al mese, quindi immagino si arrivi a un punto dove i soldii guadagnati diventano i soldi da "impegnare" e tu te ne esci fuori... credo
-
Scusate volevo un chiarimento per sicurezza. Io ho scommesso il bonus di 25€ e sfortunatamente ho vinto la scommessa e ora sono in positivo di 100 circa
Dovendo piazzare una scommessa da 300€ per sfruttare il bonus settimanale di 50€ mi risulta difficilissimo guadagnare se non a quote buonissime. Nel caso questa settimana non puntassi dalla prossima il mio bilancio ritorna 0 e posso puntare solo i 200 vero? -
@ztomx11 puoi aspettare la prossima e ripartire da 200€, la posizione netta si resetta ogni venerdì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet