[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Salve, ma perchè quest'offerta sta nella mia sezione "offerte scadute"? quando si va nel link: https://www.ninjabet.it/benvenuto-skybet-fase-2 , non c'è scritto scaduta, ne nel titolo e ne nelle info....
-
@trinto perchè comunque è scaduta per tutti quelli che si devono ancora registrare a skybet
-
Sono alla mia ultima settima però trovo solo RF bassini ( max 14) C'è qualche speranza secondo voi che trovi qualcosa di meglio entro giovedì sera?
-
@raseac secondo me ti conviene cercare manualmente tra la nation league, giá da adesso. Sfruttando anche la promo delle commissioni basse di betflag
-
@speramobbene Hai qualche suggerimento? Trovo solo quote tanto alte per bancare.
-
scusate...ma skybet al momento non ha nessuna benvenuto?
-
@michele05 no, al momento ne sono sprovvisti, speriamo ne rimettano una al più presto
-
@davide speriamo
-
@haberi mercati 1x2, gol e no goal, e over e under
-
@speramobbene Fin qui ci sono, il problema è trovare una partita e un mercato specifico per puntare 310/50...
-
@haberi devi provare tutte una a una, io cosí faccio che sto facendo la benvenuto snai
-
@davide ah ok, grazie mille, quindi se mi sono registrato quando era ancora attiva, potrò utilizzare le settimane rimanenti?
-
Sono alla mia ultima settimana. Devo piazzare la mia scommessa entro Giovedì, ma non ricordo se la partita deve concludersi entro Giovedì stesso.
EDIT: Ah sì, trovata adesso la risposta nella guida.
-
Ciao ragazzi, una domanda sulla fase 2 di questa offerta:
ho fatto la puntata settimanale e l'ho persa, quindi venerdì riceverò il rimborso di 50€.
Per fare la qualificante della nuova settimana (quella che partirà da venerdì 14) posso usare i 50 € di rimborso ?Pensavo di fare 150 € di saldo + 50 € bonus rimborso così da arrivare alla puntata da 200 €.
-
@trinto esatto
-
@solda90 no, non puoi usare i 50€ di rimborso per la qualificante, prima li giochi e se vinci la scommessa aggiungi la vincita lorda alla posizione netta, se la perdi la posizione netta rimane a 0
-
Domanda: partita Portogallo - Italia, mercato segna il primo goal, da puntare 310/50.
Se punto 2 a 2.25 su Skybet e contropunto 1 su un altro book a 1.83 rimango scoperta nel caso nessuna delle due squadre segni per tutta la partita, corretto?
Però mi dà un RF del 67%... È troppo rischioso, considerando le grosse somme? -
@haberi è rischiosissimo fare quella giocata, proprio perché rimani scoperto
-
@anonymous Perché mi sembra altrettanto difficile che nessuna delle due segni, uff.
Era solo per evitare di scommettere sull'Israele in un'amichevole, perché mi fa brutto, e poi avrei l'ansia che non mi abbini la somma da bancare a una quota bassa. :c
-
Salve, vorrei chiedere una cosa che non ho capito benissimo. Siccome non in tutte le guide viene riportato chiedo se la "liquidità" su betfair deve essere sempre pari o superiore all'importo bancato. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet