[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
volevo fare anch'io la domanda di elias, vale la pena fare la fase 2 o ci sono ancora rischi?
-
Ma voi riuscite a depositare ?
-
io quando ho scritto mi ero appena registrato e ho versato senza problemi
-
anche io francamente sono molto indeciso se fare la fase2 oppure no.
Dopo fase1 ho svuotato il conto, la prima settimana di fase2 l'ho saltata (registrato il 24/02 avevo tempo fino al 01/03).... ora ho tempo per la seconda settimana fino a tutto il 8/03 ma francamente non so che fare sono abbastanza indeciso, dite che se deposito le 200€ ed inizio fase2 mi faranno depositare ricevere il bonus in caso di perdita nonostante ho saltato la prima settimana? -
buongiorno .. ieri mi e arrivata un email da SKYBET :
Gentile Ivano,
Sky Bet ha un'intera serie di offerte imbattibili, una di queste:
Inter v Napoli: Se l'incontro termina in pareggio, ti rimborsiamo!
-
Effettua una scommessa singola minima di 5.00 € su Inter v Napoli.
-
Se l’incontro termina in pareggio, ti rimborseremo fino a un massimo di 25 € sulla prima scommessa perdente effettuata in uno dei seguenti mercati:
- 1 x 2
- Doppia Chance
- Goal/No Goal
- Parziale/Finale [Esito 1 Tempo/Finale]
- 1° Marcatore
- Marcatore nei 90 Minuti.
- Il rimborso sarà accreditato sul tuo Conto Gioco il giorno successivo, sotto forma di bonus gratuito.
qualcuno può aiutarmi a capire come muovermi? grazie !
-
-
-
@anonymous buongiorno grazie.. fatto ! ho aperto il calcolatore punta - punta ! ho giocato 1 2 su skybet e x su bet365 !
-
Questo post è eliminato! -
@ignaziog su Ninjabet preferiamo non discutere sulla chiusura e riapertura dei conti gioco per politica interna anche se in alcuni casi fortuiti puoi non ricevere conseguenze, è comunque un rischio molto alto di limitazioni che preferiamo evitare agli utenti.
-
@davide Chiaro
Grazie Davide! -
Ciao ragazzi, vorrei capire, i 25 euro bonus che vedete nell'immagine verranno giocati alla prossima scommessa in automatico?
-
@ferdinand91 se rispetti i requisiti minimi per il bonus, sì
ps: ti consiglio di censurare o non pubblicare immagini contenenti i tuoi dati personali del tuo conto gioco, per sicurezza ho provveduto a cancellare lo screen
-
Oh cavolo hai ragione Davide che sbadato.
Comunque, in questo caso devo giocare 25 a quota 2.00 giusto? -
@ferdinand91 Sì, trovi la quota minima sempre indicata nelle istruzioni, non ti puoi sbagliare se le segui alla lettera
-
Ok grazie mille
-
@mrfiore86 anch' io sono all' estero, mi ha beccato la VPN e non mi fa depositare
-
Ci sono problemi con la FASE 2 ora che hanno rinnovato la benvenuto o fila tutto liscio con i rispettivi rimborsi?
-
chi può aiutarmi, ho letto la guida del bonus rimborso ma non ho capito come funziona la modalita' RF. prendiamo l'esempio di skybet se io scommetto 200 euro e perdo la scommessa avrò il 25% di rimborso cioè 50 euro, ora chiedo perchè io devo inserire su modalità RF l'importo di 50 euro bonus se i 50 euro me li danno solo se perdo la scommessa su skybet? e perchè la scommessa viene conclusa se io vinco su skybet? io ho letto che in caso di perdita sul book skybet io avrei il rimborso di 50 euro e non se vinco giusto.... se qualcuno può spiegarmi mi fa un favore.
-
@danielhipop la modalità RF ti fa bancare meno rispetto alla modalità BR/Normale in funzione del rimborso. Se vinci, il guadagno deriva dal fatto che hai perso meno responsabilità su betfair rispetto alla modalità normale. Se perdi, avrai inizialmente una perdita (sempre perchè hai bancato meno) che sarà superata e genererà un guadagno una volta ricevuto e scommesso il rimborso
-
continuo a non capire allora se io scommetto su questo evento, se io vinco su skybet io vinco 18,59 euroo? e come mai vinco questo importo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet