[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Salve, non riesco a capire la mia posizione netta. Ho effettuato la fase 1. Entrambe le partite sono state perse su Skybet e vinte su Betfair. Come faccio a sapere la mia posizione netta?
-
@pier7792 la tua posizione netta è zero, puoi fare un RF 200/50 su partite che terminano entro domani sera
-
Ho perso la giocata su skybet. Questo significa che per scommettere i 200 euro dovrò aspettare di scommettere il bonus rimborso e di vedere se lo vinco o lo perdo?
-
@fuococentrale sì è la cosa migliore. Poi dipende anche dalla settimana in cui sei.
-
Questo post è eliminato! -
Ciao,
per il calcolo della posizione netta vanno presi in considerazione solo le scommesse bonus della settimana corrente giusto? Es. prima settimana ho vinto scommettendo con il bonus 60 euro quindi per avere 50 euro devo scommettere 260. Ricevo i 50 e li gioco nella seconda settimana e sta volta perdo. il netto ora è 0 e non 60, giusto? -
@kanondigemini Sì giusto. Vanno considerate le partire refertate da venerdì a giovedì.
-
Grazie mille! Se salto la prima settimana e inizio dalla seconda a effettuare la fase 2 comprometto qualcosa?
-
@pier7792 perdi solamente una delle 4 settimane, ma ti rimangono le altre 3
-
Scusate io giovedì scorso (ultimo giorno settimana) ho giocato i 200 euro e li ho vinti su skybet. Al venerdi quindi (primo giorno della nuova settimana) li ho prelevati. Questa settimana posso fare lo stesso l'offerta o il prelievo influisce sul calcolo perdite?
-
@mattiastorero98 non preoccuparti, ogni settimana la posizione netta si azzera quindi puoi scommettere in RF 200-50
-
Di solito dopo quanto tempo accredita il rimborso skybet?
-
@ilu entro 72 ore da venerdì
-
Ciao a tutti, non vorrei sbagliare il calcolo della posizione netta.
Da oggi comincia la mia TERZA settimana, ho ricevuto questa mattina 50€ bonus in quanto ho perso la seconda scommessa da 200€.
la scommessa BR del bonus fatta stamane @2.50 concorre al calcolo della posizione netta di questa settimana ?
Se vinco dovrò scommettere 125€ + 200€ ?
Se perdo dovrò scommettere 0€ + 200€ ?Spero sia corretto il filo logico...
-
@truedocman sì, corretto
-
Ragazzi Vi volevo avvisare che SkyBet mi ha appena accreditato il bonus della terza settimana, quindi controllate i vostri account.
-
Ragazzi mi è venuto un dubbio. Ho letto da qualche parte che le quote maggiorate non possono essere giocate con questa promozione. Qualcuno mi spiega come si fa a sapere se una quota è maggiorata o no?
-
@fuococentrale ci sono i banner in questa pagina: https://www.skybet.it/ quelli centrali in giallo e rosso con scritto QUOTE EXTRA
-
@anonymous Grazie, fulmineo come sempre! Ovviamente riguarda solo la vittoria della Roma, non le quote di tutti i mercati della partita giusto?
-
@fuococentrale puoi anche giocare la Roma con la quota normale, l'importante è che non clicchi su "Scommetti" in quei banner
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet