[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
L'ultimo bonus può essere giocato a quote minori di 2?
-
@eliagemi no, dovrai comunque rispettare la quota minima
-
salve ragazzi..avrei bisogno di una delucidazione su quest offerta..mi sono registrato lunedi sul sito e ho piazzato la prima scommessa da 25 e poi in seguito i 200 euro in rf..entrambre perse su skybet e prese su betfair..ora mi trovo un saldo bonus di 75 di cui 25 della prima parte del bonus e 50 dovuti al rimborso..volevo sapere come mi conviene giocare questi 75 euro..se mi conviene giocarli insieme o in 2 scommesse separate..se è meglio prenderle sul sito o meno..e se entrambi i bonus vanno a contribuire al calcolo della posizione netta..inoltre posso già depositare altri 200 euro e puntarli in rf per la seconda settimana?
-
@francesco92 gioca quei 75€ tutti assieme e:
- se la scommessa perde dovrai giocare in RF 200/50
- se la scommessa vince allora la vincita la sommi ai 200€ e imposti RF (vincita+200) / 50
-
@anonymous quindi il consiglio è quella di perderla e vincerla su betfair..e la seconda scommessa in rf la dovrò piazzare su eventi che terminano entro giovedi prossimo giusto?
-
@francesco92 esatto
-
@anonymous grazie mille
-
ciao, che cosa si intende per settimana successiva? Posso già scommettere ora per la settimana seguente dopo che ho scommesso mercoledì scorso?
-
@kanondigemini sì, perché su SkyBet la settimana va dalle 00:00 di Venerdì alle 23:59 di Giovedì
-
mi spiegate perche non mi hanno dato il bonus settimanale? li ho contattati in chat e mi hanno levato la scusa che non ho rispettato i termini e condizioni e che quindi non ho il diritto...una bufala... a qualcuno è capitato?
-
@simone94098 in passato era capitato, ma con la precedente promozione. chiedi quale punto secondo loro non hai rispettato, così capiamo
-
@anonymous ho chiesto, mi dicono che la verifica è automatica... e loro in chat non lo sanno specificamente... comunque non ho rispettato 1 o piu punti dei termini secondo loro
-
@simone94098 purtroppo è difficile risalire a quale punto non hai rispettato forse eri già iscritto a skybet in passato? o hai usato connessioni ad internet condivise con altre persone?
-
Salve, mi sono iscritto a skybet e ho piazzato la prima scommessa qualificante di 25 euro, solo che per errore ho scommesso su una partita la cui quota era inferiore a quella minima, posso riprovare ad ottenere il bonus iniziale oppure devo già provare ad ottenere i bonus settimanali?
-
@davide no davide assolutamente...e ti dirò di più hanno tirato fuori la stessa identica scusa anche per altri 2 account questi di skybet....capisc'a me!!!!
-
@prppgn purtroppo la prima scommessa in assoluto doveva essere fatta a quota minima di 2, quindi non è possibile recuperare il primo bonus, dovrai passare direttamente a quelli settimanali
-
@simone94098 ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane):
@davide no davide assolutamente...e ti dirò di più hanno tirato fuori la stessa identica scusa anche per altri 2 account questi di skybet....capisc'a me!!!!
in che senso altri due account? se hai fatto multiaccount è sicuramente per quello
-
Questo post è eliminato! -
@simone94098 i bookmaker non sono nati ieri e hanno svariati strumenti per capire se si tratta di multiaccount. Noi lo sconsigliamo apposta, e ti ricordiamo che è vietato discutere questo argomento sulla community come da Regolamento.
-
@davide scusatemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet