Non hai ricevuto il bonus di betfair?
-
@ezioauditore456 punta (su betfair sportbook) e banca (su betflag) 10€ con il calcolatore in modalità normale sul passaggio del turno di francia o belgio (scegli quella con il guadagno maggiore)
Dovrai inserire la quota maggiorata di betfair e la quota banca di betflag.Quindi punterai 10€ alla quota di betfair (troverai la quota normale non maggiorata, è normale).
In caso di vincita, riceverai entro 48 ore un bonus sport pari alla differenza tra la vincita normale e quella maggiorata (es. se punti 10€ a quota 1.75 sulla francia, riceverai un bonus di 52,5€).
Questo bonus avrà rollover 4x (dovrai scommettere 4 volte il suo valore a quota minima 1.50 entro 30 giorni dall'assegnazione del bonus. -
Scusa Davide, gentilissimo comunque, dato che vorrei svolgere la benevenuto di betflag prima di usare il sito, dici che bancando su betfair attirerei attenzione?
-
@ezioauditore456 è vietatissimo puntare e bancare su betfair stesso, se ne accorgono subito incrociando i dati delle tue scommesse
-
Questo post è eliminato! -
@davide Ah ok scusami sono nuovo ahah
-
Questo post è eliminato! -
@arcangelo no, va contro il Regolamento
-
Ciao nemmeno io ho trovato il bonus betfair nonostante abbia perso due volte . Cosa devo fare ora ?
-
@Ninjamoms il bonus betfair viene accreditato se maturi perdite nette (quindi il risultato derivante dalla formula Vincite - perdite deve essere negativo)
-
ne ho persa solo una su betfair ma il bonus non c è
-
@Ninjamoms il senso di "avere delle perdite nette" è che se ne perdi una ma ne vinci 1 o più le cui vincite sono maggiori di quanto hai perso, non ti danno il bonus.
Perdi 5€? bene.
Però se ne vinci 6, il netto fa +1, niente perdite, quindi betfair non ti da il bonus. -
@Davide adesso ho capito ...
-
Ciao stasera dopo aver puntato bancato betclic e Betfair sono in perdita di 39 euro circa su betfair. Dopo quanto vedrò il bonus rimborso ?
-
@Ninjamoms il bonus arriverà ad inizio della prossima settimana
-
ciao, dopo aver visto il secondo video tutorial ho clickato il pulsante in descrizione per iscrivermi a betfair e ricevere il bonus collegato agli iscritti a ninjabet ma mi si è aperto un messaggio dell'Agenzia Dogane e Monopoli che mi dice che il sito non è raggiungibile da quel link per <il sito richiesto non è raggiungibile perché sprovvisto delle autorizzazioni necessarie per operare la raccolta di giochi in Italia>. sto sbagliando qualcosa o semplicemente non è più valida la promozione? come mi devo comportare? apro un account dal sito senza passare dal link collegato a ninjabet? grazie anticipatamente per le risposte che vorrete darmi.
-
@attaccabitcoin Ciao, non riscontriamo problemi con il link, sei effettivamente in Italia? se si prova a cambiare browser e/o connessione ad internet, deve funzionare correttamente
-
@Davide ho cambiato browser, da chrome a Firefox, ed ora ha funzionato. grazie. ps... si sono in italia, in toscana
-
@Claudio-NinjaBet ciao claudio . so che la domanda sarà sciocca ma te la faccio lo steso . mi sono iscritto ormai il 29 ottobre scorso . poi il lavoro mi ha tolto dal continuare con la guida . ora seguendo le istruzioni non ho depositato nulla su betfair e sono andato avanti, per scoprire che il conto è a 0 . ovvio . ma non si parlava di bonus ? mi sa che me lo sono perso .... può essere ? grazie. magari c'è già questa discussione ma non sono pratico del sito e navigo a vista per ora .
-
@orsobipolare7 Ciao, se ti riferisci al bonus esclusivo di Ninjabet, il bonus corrisponde al 100% fino a 10€ delle perdite nette settimanli (vincite-perdite) maturate sull'exchange di betfair per le prime 5 settimane solari dalla registrazione.
Per cui se vinci 10€ e perdi 16€, la tua perdita netta sarà di 6€, la settimana successiva (solitamente lunedì/martedì) riceverai un bonus sport di betfair di 6€.
La validità parte dal momento della registrazione, e conta 5 settimane solari (se ti registri di sabato avrai quindi solo 2 giorni per maturare la prima settimana), ma anche se dovessi saltare una settimana, avresti comunque diritto a quelle successive.Ovviamente se non hai fatto scommesse, non hai avuto perdite, non ti viene riconosciuto il bonus per quella settimana
-
@Chomp96 grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet