Non hai ricevuto il bonus di betfair?
-
Mi sono registrato su bet fair ho fatto la prima offerta su bwin (presa) ma non ho ricevuto il bonus di 10 euro benvenuto su betfair come mai?
Inoltre alla registrazione diceva anche +400€ di bonus come funziona?
Grazie in anticipo -
@totojohntia il prim bonus che si riceve è su bwin, non su betfair
-
@davide ah ok grazie e per quanto riguarda i 400 euro di bonus?
-
@totojohntia non sappiamo di cosa tu stia parlando, se parli di betfair dovresti valutare i T&C dell'offerta in questione
-
@davide ![alt text](image url)
Intendo i 5 euro settimanali per 80 settimane
-
Ciao non ho inserito il codice quando mi sono registrato su beta fair e mi dice non ho nessun bonus, il bonus delle prime 5 settimane lo perso ?
-
@eliasecci84 se ti sei registrato direttamente dal link della guida 2 avrai il bonus attivo automaticamente
-
buongiorno a tutti, purtroppo non ho ricevuto il bonus perchè ho effettuato una ricarica tramite postepay .
c'è qualche soluzione o ormai lo posso considerare perso? -
@Ale12 di quale bonus parli esattamente?
-
BONUS DI BENVENUTO - 100% RIMBORSO SULLE PERDITE NETTE
-
@Ale12 purtroppo no allora, non potrai ricevere questo bonus avendo depositato con postepay, tuttavia non è obbligatorio riceverlo per iniziare a guadagnare, puoi continuare lo stesso con la guida di BWIN e le altre benvenuto
-
Buonasera sono nuovo e ancora inesperto. Volevo sapere ma il bonus di 50€ quando lo vedo? Mi sono iscritto tre giorni fa. Poi sul mio conto Betfair vedo 69.10 ma prelevabili 50,50 perché? Scusate ma ancora devo capire il meccanismo
-
@Alex7 quello è un bonus extra che betfair da nel caso nelle prime 5 settimane si sia in perdita sull'exchange, è appunto un bonus extra che potrebbe anche non arrivare mai se non sarai in perdita sull'exchange, l'offerta dalla quale guadagnerai è quella di bwin, per il saldo non prelevabile la cosa dipende dal fatto di non averlo ancora mai usato, come per ogni book il saldo depositato diventa prelevabile giocandolo almeno una volta, cosa che su betfair farai bancando per le prossime offerte
-
@Chomp96 grazie mille
-
Un bonus da 10 € mi è arrivato perché ho perso poi mi è arrivato uno da 2,59 che non so che sia , x renderli poi prelevabili quando bancherò andrà in automatico o devo fare io qualcosa?
-
@Alex7 i bonus sport di betfair non sono usabili per bancare, ma dovrai usarli seguendo questa guida https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
Perfetto ho capito grazie mille
-
Allora ho provato a vedere di sfruttare il bonus da 2,59 giocando eventualmente 3€ com’è scritto, ma seguendo il link che mi hai mandato c’è scritto di giocare prima su befair sport e poi l’opposto su un altro broker, ma quando apro il calcolatore mi dice di giocare 3€ su Betfair 2€ su bwin e 1€ su williamhill ( di cui tra l’altro non sono nemmeno registrato) quindi di giocare su tre broker e non due . Quindi mi sono bloccato perché avrei anche un’altro bonus da 10€ da sfruttare. Come posso procedere? Su bwin eventualmente non posso giocare una doppia chance?
-
Ho risolto grazie
-
Ciao a tutti, ho appena ricevuto i primi 10€ di bonus questa mattina, successivamente ho aperto la prima scommessa tramite il bonus di Bwin e pensavo che automaticamente anche su betfair venisse usato il bonus ma cosi' non e' stato. Sapreste spiegarmi perche'?
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet