Non hai ricevuto il bonus di betfair?
-
se il credito su betfair è insufficiente ma ho 5 euro di bonus posso bancare ugualmente...prende dal bonus?
-
@enzo con i bonus betfair non puoi bancare. puoi seguire queste istruzioni per sfruttarli: https://ninjaclub.ninjabet.it/category/9/domande-su-betfair
-
Ok, forse non ho capito qualcosa...
Ho capito che per sfruttarlo devo puntare e non posso bancarlo
Il bonus lo guadagno anche se perdo delle bancate o devo per forza scommettere e perdere?
Perchè io ho già perso più di 10 € e non ho ricevuto nessun bonus. -
@asilorepublic il bonus ti rimborsa fino a 10€ per settimana sulle perdite totali della settimana
-
@claudio-ninjabet sì, quello l'avevo capito.
Semplicemente non mi è arrivato nessun bonus e volevo capire se arrivava dopo una settimana o se scattava subito.
Tra l'altro ho avuto una sfiga di vincere praticamente tutte le scommesse e perdere le bancate, e quindi sono a zero su betfair, ma avendo impostato un limite deposito basso, adesso mi tocca aspettare 5 giorni per poter caricare di nuovo e sono bloccato, mannaggia! -
@asilorepublic ciao, non sei stato per niente sfortunato, anzi. Il bonus di betfair ti rimborsa fino a 10€ per le prime 5 settimane per le perdite nette durante la settimana sull'exchange. Se quindi hai perso almeno 10€ su betfair questa settimana, approsimativamente lunedì prossimo riceverai un bonus sport di betfair di 10€
-
@davide sono stato sfortunato nel senso che avendo impostato un limite basso di deposito su betfair, mi tocca aspettare cinque giorni per poter versare di nuovo e ricominciare a bancare.
Avessi bancato qualche scommessa in più avrei potuto fare qualche ricorrente, invece ho vinto tutte le puntate e ora sono bloccato fino a quando non potrò versare di nuovo...
Niente di grave, ovviamente, però perdo un po' di giorni... -
Mi accodo alla richiesta. C'è modo di verificare se il bonus 10€ x 5 settimane su betfair è attivo?
Anch'io mi sono iscritto oggi dal link nella guida ninjabet con il codice promozionale.
Il link segnalato da anonymus porta alle FAQ generiche ti betfair che non chiariscono rispetto al bonus specifico. Grazie. -
@cipacci devi cliccare nel click e in alto c'è scritto Chat, in modo da confermare con un operatore
il link è corretto
-
Si anonymous il link è corretto. Io chiedevo se era possibile avere "visibilità" del bonus da qualche parte su betfair.
-
@cipacci no, devi contattare la chat e chiedere se a loro risulta attivo
-
Ok grazie
-
Nella sezione del mio conto io non ho alcun bonus attivo. Ho perso più di 10 euro. Una volta contattati loro, se non dovessi ricevere alcun rimborso che dovrei fare? Grazie
-
@geluba quando ti sei iscritto? il bonus lo ricevi la settimana successiva a quella di riferimento, Se ti sei iscritto questa settimana, lo ricevi lunedì
-
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto su betfair con promozione ZJUV50 ricevendo 50€ di bonus qual'è il modo migliore di sfruttarla?
-
-
Scusate domandone ignorante: ma il bonus Betfair si riferisce al fatto che se durante la settimana vinco 10€ e ne perdo 9, loro mi rimborsano 1€?
Perchè sono andato a guardarmi il mio estratto conto e ho trovato una voce che recita : "Sport Bonus Awarded seguito da un codice che termina con NJBET"....è quello il bonus? -
@rexbanner sì è quello. Ti rimborano le perdite nette, come hai ipotizzato nel tuo messaggio precedente, se vinci 10 e perdi 9 ti rimborsano 1€
-
@davide grazie posso aspettare il termine delle 5 settimane per sfruttare il bonus o li devo giocare settimana per settimana?
-
@rexbanner controlla la scadenza nella sezione "i miei bonus di betfair", dovrebbe avere scadenza 7 giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet