Domanda su limitazioni betfair
-
@jz4 conviene contropuntate se puoi farlo con i limiti. Se non vuoi peggiorare i limiti non usarlo per questo scopo ma a questo punto sarebbe come non averlo. Io non lo utilizzo per contropuntare per i limiti enormi che ho. Cerco di sfruttere le promo continuando a cercare rating più alti possibili. La precedente sul tennis già era un problema per me, per arrivare a 25€ giocato dovevo farmi anche 4 scommesse.
-
@jakos90 Sul punto 2 hai ragione, ma Betfair di solito non era tra quei siti. Ho l'abitudine di bancare prima perché mi è capitato più volte che finisse la disponibilità e fossi costretto ad alzare la quota della bancata o ad aspettare che riscendesse (cosa che non è sempre accaduta)
-
Su Betfair in teoria puoi chiedere la revisione formale delle limitazioni, ma dipende dal tuo livello di rischio, leggi devi piazzare mug bets.
Chiaro che se lo usi solo per scalpare i bonus non hai speranze, per dirti, io ho fatto richiesta settimana scorsa e mi hanno detto 0 possibilità di revisione. Devi vedere tu se il gioco vale la candela. -
@kerteenk hai ragione sulle liquidità che può finire, ma puoi controllare il limite prima di scommettere. Se ci sei allora prima banchi e poi scommetti. Così sei tranquillo
-
Ho fatto la str****ta di bancare due segni opposti dello stesso mercato su Betfair (under e over 1,5). Rischio la limitazione? E' meglio se provo a contattarli(prima dell'inizio della gara) e a giustificarmi dicendo che è stato un errore oppure è meglio se provo a lasciar andare le cose sperando che non si accorgano di nulla? @Anonymous @Davide
-
@jordan-belfort ormai non puoi fare nulla, in futuro cerca di fare più attenzione
-
@anonymous Purtroppo con le tante promo e con la cash race mi sono fatto ingolosire dall'oddsmatcher. Essendo il primo errore del genere rischio la limitazione sin da subito? Se dovessero limitarmi le scommesse/bancate già effettuate rimangono valide? Grazie mille
-
@jordan-belfort ma figurati se ti limitano per una sola giocata "sbagliata"
-
@jordan-belfort se dovessero limitarti non avrai più diritto alla partecipazione delle offerte ricorrenti su betfair sport e ti limiteranno gli importi massimi che potrai scommettere sullo Sport
la sezione Exchange invece non subisce modifiche con la limitazione
-
riprendo un attimo la discussione per fugare ogni dubbio.
Pensavo: se attuo una oculata operazione di leccaggio, ovvero scommettere a rating ridicoli (tipo 80%) e perderci quei 20-30 Euro, i limiti proprio non si rialzano? -
@jz4 non ne hai la certezza, il rating basso non ha fondamenti in questa strategia
In ogni caso al 99,9% i limiti sono permanenti -
@davide grazie
-
ciao
ho giocato due giorni fa l'ultima di snai, una rf 380/210 con responsabilità di 700 circa
ho vinto la bancata e ora dovrei giocare
-una rf 200/50 di bwin
-il bonus di 210 che mi arriverà su snai
dato che mi è arrivata una mail per la seconda volta "account activity alert"( la causa sono due depositi maggiori di 150 per giocare la rf 380/210) mi chiedevo: c'è la possibilità che mi limitino? se sì cosa posso fare per prevenirlo?
grazie -
@mbeppe98 non preoccuparti, sull'exchange non verrai mai limitato
-
Ciao ,
Ti stiamo contattando in merito al tuo conto Betfair.
Dopo averlo esaminato attentamente, desideriamo informarti che su questo conto non potrai ricevere in futuro offerte promozionali.
Vogliamo rassicurarti sul fatto che ciò non inficerà la tua possibilità di scommettere su Exchange, Casinò, Slot e Poker.
Sono strasicuro di non aver violato alcuna normativa, ho un singolo conto su tutti i siti, nessun familiare, nessun doppio account... BAH
-
@fabbry21 E' un duro colpo passare da 0 promozioni a 0 promozioni. Scherzi a parte, non è una grossa perdita. Ridicoli loro che mandano determinate mail
-
@benjamin esatto ahahahaha vabbè mi faceva ridere perché utilizzo un sacco l'exchange, davvero ridicoli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet