Indirizzo IP straniero Iliad
-
@davide mannaggia! Comunque ti ringrazio!
-
@nash94 figurati, ho buttato 15-20€ perchè quando è uscita la prima offerta la stavo facendo anche io, tempo 24 ore e sono usciti i problemi per i siti di scommesse, ho annullato tutto ma niente, iliad è fatto malissimo per la gestione delle pratiche, ho dovuto rifiutare la sim dal corriere per evitare che non mi uccidessero l'altro numero
-
leggendo in rete parlano più che altro di un problema legato all'autentificazione a due fattori di paypal che su sim iliad non arriva, rendendo di fatto inefficace il pagamento.
ho provato a collegarmi con rete iliad ad alcuni book e non ho riscontrato blocchi. Non riesco a capire se il problema sia Iliad o il colosso dei pagamenti... -
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto Ninjabet.
Ieri dopo aver fatto la registrazione su Better provo a effettuare un deposito con Paypal ma mi compare il messaggio:
"A quanto pare non è possibile effettuare pagamenti su questo sito nel tuo paese"
Il problema, da quel che ho capito, si presenta perché mi collego tramite hotspot da sim Iliad.
Ora, qualcuno è riuscito a risolvere questo inconveniente?...ovviamente senza cambiare operatore o collegandosi a una rete wifi!
Grazie per la risposta. -
@thebigmeow avuto lo stesso problema. Li ho chiamati due volte, provato a cambiare impostazioni dell'apn, usato ogni tipo di browser o vpn possibile, ma niente.
-
@slf77 il problema è Iliad. Se provi qualche sito di geolocalizzazione IP vedi che a volte te lo da in Francia
-
@kaypacha Iliad mi ha appena risposto così:
"Ciao, questa situazione è temporanea! A breve l’IP risulterà correttamente geolocalizzato in Italia per tutti gli utenti iliad. Siamo in attesa che vengano effettuati gli aggiornamento richiesti dagli enti competenti. Manca pochissimo! Team iliad"
Sembra tanto una risposta automatica giusto per tenere buoni i clienti...staremo a vedere. -
@thebigmeow sisi da quello che ho capito è un problema su cui non possono intervenire direttamente.
Il problema è che "manca poco" può voler dire una settimana come un anno -
avete visto ho.mobile è italiano è ha offerte simili a illiad!
-
Potete tamponare con una qualsiasi VPN comunque
-
Ragazzi se può esservi di aiuto a me prima Planetwin non funzionava perché mi diceva che mi stavo collegando dalla Francia mentre adesso è tutto ok, finalmente hanno risolto il problema!
-
@blondie15 Il mio problema non è accedere ai siti ma fare i depositi con Paypal.
Quando provo a depositare dei soldi (sia su Better che su Betfair) mi dice che è impossibile fare quella operazione dal mio Paese...che secondo loro è la Francia!
Vabbè, volevo iniziare questa settimana con il MB ma vorrà dire che rimanderò a data da destinarsi...e pensare che 2 mesi fa ho disdetto il contratto dell'adsl perché con i 40gb di iliad in hotspot ne avevo più che a sufficienza! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@blondie15 riesci a depositare?
-
Ciao! Sono nuovo ho appena iniziato, trovandomi momentaneamente all' Estero sto utilizzando un vpn gratuito (plug in sul browser) per ovviare al tuo stesso problema e ti confermo che funziona. Ti consiglio di testare il tuo ip figurato prima di loggarti su qualunque piattaforma e mantenerlo per l' intera sessione.
-
@m1scha purtroppo quello no, ma di solito deposito con carta
-
@m1scha il problema è PayPal non i book.
Con carta di credito nominativa(associata al conto)zero problemi di deposito o prelievo, eccetto Marathonbet.
Di sicuro se usi Paypal per comprare su eBay(per esempio)ti sorgerà lo stesso problema. -
A me adesso fa loggare anche Marathonbet, il problema però resta sempre il deposito con PayPal.. Siccome io uso il cellulare solo per fare le offerte al volo, ad esempio le live, mi basta avere già i soldi sul book per non avere problemi.. Sempre in attesa che risolvano la cosa
-
@sine-nomine Io sono un venditore ebay e per gestire il mio account (inserire annunci e pagamenti) utilizzo per l'80% l'app di ebay tramite smartphone con SIM iliad...ad oggi non ho mai avuto problemi con Paypal, sia ricevere che inviare denaro.
Anche perché con un account creato su ebay Italia si può tranquillamente vendere e comprare (quindi ricevere e inviare denaro) anche in tutti gli altri paesi europei.
Con iliad personalmente mi trovo bene, l'unico "problema" che ho riscontrato in questi mesi è stato il deposito sui siti di scommesse con Paypal. -
@lepixable @TheBigMeow @sine-nomine
giuro che poi non vi stresso piùi problemi a depositare con paypal sono presenti con tutti i siti e sempre? Oppure si presentano occasionalmente?
-
@m1scha ha detto in Indirizzo IP straniero Iliad:
@lepixable @TheBigMeow @sine-nomine
giuro che poi non vi stresso piùi problemi a depositare con paypal sono presenti con tutti i siti e sempre? Oppure si presentano occasionalmente?
Io sono nuovo su Ninjabet, avrei voluto iniziare in questi giorni con il MB...visto che con Iliad/Paypal non riesco a depositare su Better e Betfair per ora ho desistito a provare altri siti scommesse.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet