[30 Maggio - 13 Giugno] Better • scommetti 15€ Capocannoniere ricevi fino a 4€ per ogni gol al Mondiale 2018
-
Si può bancare su betfair anziché betflag?
-
@salpa78 la qualificante di questa promo che si referta il 15 Luglio (giorno della finale di coppa) sarà qualificante per il bonus di 10€ di agosto mentre i singoli bonus da 2€ se giocati e refertati entro la fine del mese di giugno saranno considerati come parte dell'ammontare di 50€ per il bonus di 10€ di luglio. (p.s, ricordati di giocare tutto a quota minima di 2.0 )
-
@vathek prima di tutto perché non c'è mercato su betfair e poi perché si deve bancare sempre sistematicamente su betfair? Tu banchi dove ti conviene di più, dove trovi quote banca più basse e rating più alti che siano su befair o su betflag
-
@bad69 mamma mia, vi hanno fatto il lavaggio del cervello con betfair (scusami eh) premesso che non c'è mercato per il capocannoniere su betfair ma poi l'importante alla fine è sempre e comunque coprirsi, che sia su betfair o su betflag non importa. E' vero che su betfair puoi bancare al centesimo esatto ma quello che conta di più è bancare alla quota più bassa che trovi, che sia su betfair o su betflag
-
Io nn riesco a trovare le quote su better.. Anche voi avete questo problema?
-
@puccio devi cliccare su "altre scommesse" -> " -> "vincente" e poi "aggiungi alle mie scommesse"
-
puntando e bancando adesso su messi, viene fuori -8,27, dovrebbe fare almeno 5 gol per rientrare nella perdita
-
@mirko8920 già io ho deciso di passare
-
Ragazzi io passo... Quote punta/banca troppo distanti...
-
Se puntate su Lukaku basta un gol per andare in positivo, attualmente si banca a 22 e si punta a 18, ma a me si è abbinata dopo mezza giornata a quota 20
-
mah contando che un mondiale il capocannoniere fa 5-6 gol, non conviene neanche puntare su neymar con perdita sui 5€, solo quella di bwin conviene che ci si fa almeno 3,5€ a gol, lukaku può essere un'opzione, ma per me è scarso dubito che faccia più di 2 gol
-
Faccio una sintesi, sperando possa essere utile a tutti, dopo aver sentito la chat:
VALIDITA': fino alle 23:59 del 13/06
SALDO PER QUALIFICANTE: è possibile utilizzare eventuale saldo bonus per piazzarla
BONUS: accredito entro 3 giorni dal gol del marcatore scelto
SCADENZA BONUS: al momento non hanno ricevuto alcuna data di scadenza, quindi i bonus sono cumulabili tra loro (giocata unica con tutto il bonus accumulato)
BONUS MENSILE 10E: 1) la qualificante sul capocannoniere contribuisce al raggiungimento dei 50 E mensili del mese in corso (GIUGNO)
2) la/le scommessa/e bonus contribuisce/contribuiscono al raggiungimento dei 50 E mensili del mese in cui viene/vengono piazzateQUINDI (PER BONUS MENSILE 10 EURO): se non avete ancora piazzato scommesse per giugno gli euro utilizzati per questa promo più quella vincente mondiali vi aiuteranno ad avvicinarvi alla soglia dei 50 mensili (io ho scommesso 30+15= 45 euro),
INOLTRE: 1) SE AVETE GIA' RAGGIUNTO 50 EURO PER GIUGNO: potete cumulare i bonus capocannoniere e giocarli tutti insieme a luglio, così che concorrano ai 50
mensili di quel mese
2) SE NON AVETE RAGGIUNTO 50 EURO PER GIUGNO: potete giocare entro la fine del mese i bonus capocannoniere che otterrete fino al raggiungimento di
50 euro, gli altri bonus capocannoniere potrete cumularli e giocarli tutti insieme a luglio, così che concorrano ai 50 mensili di quel mese.Siccome in chat mi hanno detto che non hanno indicazioni su eventuali date di scadenza dei bonus terrei d'occhio nella propria area personale se ci sono indicazioni relative a tale informazione ogni volta che otterrete un bonus, altrimenti aggiornatevi con la chat.
-
@anonymous ma c'è ancora questa promozione?
-
@franzsp sì, oggi è l'ultimo giorno per partecipare
-
Scusate ma è la prima volta che banco su betflag. Ho già scommesso prima di mezzanotte ma devo ancora bancare, confermare che si può fare solo per multipli di 50 cent?
-
@metroninja sì, solo multipli di 0.50
-
scusate la domanda un po stupida, ma non seguendo il calcio come faccio a vedere quando i cannoniere segna o meno? Nel mio caso Messi, grazie
-
@michael46 scaricati qualche applicazione mettendoti la notifica ogni partita dell'argentina (io utilizzo sofascore che è molto comoda, ad ogni gol della tua squadra preferita ti arriva la notifica)
-
A qualcuno hanno accreditato i 6 euro per la tripletta di Ronaldo?
-
@betbetbet arrivano entro 3 gg dalla fine della partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet