[30 Maggio - 13 Giugno] Better • scommetti 15€ Capocannoniere ricevi fino a 4€ per ogni gol al Mondiale 2018
-
@wildchild91 ha detto in [30 Maggio - 13 Giugno] Better • scommetti 15€ Capocannoniere ricevi fino a 4€ per ogni gol al Mondiale 2018:
Questa scommessa conta per il raggiungimento dei 50 euro giocati a quota 2 per sbloccare i 10 euro bonus del prossimo mese di Better? (vecchia offerta di benvenuto con i 10 euro per sempre)
@Anonymous non capisco come fa questa scommessa sul capocannoniere ad essere qualificante per il mese, perché mi sembra che la qualificante mensile di better debba concludersi nel mese (quindi se la piazzo per giugno, a giugno), mentre la scommessa sul cannoniere si perfeziona a fine mondiale (quindi 15 luglio)
-
@chopin sì, è meglio non considerarla per il mensile e di fare altre scommesse che terminano entro giugno
-
@davide perfetto, grazie
-
ma può essere che hanno tolto il mercato su betflag
-
@giape sembrerebbe l'abbiano rimosso effettivamente, speriamo lo reinseriscano
-
@anonymous Mica sai se per chi ha già piazzato la scommessa, gli rimane oppure rimborsano o altro? Grazie!
-
@nio non è rimosso, sembra piuttosto che non funzioni il tasto cerca, ma il mercato c'è ed è ancora attivo:
-
Ah, okok, grazie
-
@davide hai ragione ti volevo chiedere su betflag aprendo un qualsiasi punta e banca ma delle partite dei mondiali infondi c'è scritto
" Attenzione! In questo momento le sospensioni del mercato non sono gestite".
che significa? -
Salve,Buongiorno..Sto cercando di giocare il capocannoniere dei mondiali per ottenere i bonus su better... andando su scommesse,mondiali e marcatori quello che mi compare è ad esempio "Messi-Ronaldo 1x2" potete spiegarmi come fare e se sbaglio qualcosa...
-
@dalilacretina nel punto 2 delle istruzioni è spiegato passo-passo come trovare il mercato, devi solamente leggere lì
-
Oggi ho fatto entrambe le offerte sul mondiale di better e dopo averle attivate e scommesso sul vincente mondiali mi è apparso un bonus da 5€. Per scommettere sul capocannoniere ho usato questo bonus e altri 10€ dal conto, volevo sapere se secondo voi può esserci qualche problema riguardo la qualificante
-
@niccogra nessun problema
-
vorrei giocare il capocannoniere per il bonus su better nelle istruzioni c'è scritto che devo assicurarmi di avere una liquidità di 15 euro su betflag però quando inserisco la quota del giocatore bancato sulla calcolatrice mi da una responsabilità di 100 euro è corretto ?
-
@dalilacretina liquidità è un concetto
responsabilità è un altro concetto.
La liquidità si riferisce esclusivamente ai soldi che betflag ha disponibili su quella quota.
La responsabilità invece è personale: indica quanti soldi devi avere nel conto per bancare -
@anonymous ha detto in [30 Maggio - 13 Giugno] Better • scommetti 15€ Capocannoniere ricevi fino a 4€ per ogni gol al Mondiale 2018:
@dalilacretina nel punto 2 delle istruzioni è spiegato passo-passo come trovare il mercato, devi solamente leggere lì
@anonymous ehm.... si ma... dalle istruzioni ad oggi il sito è stato rinnovato e, neppure io trovo l'elenco dei marcatori.
Qualcuno può darci un occhio per favore? -
-
@Anonymous @davide nella guida c'è scritto di scommettere il bonus appena arriva. Siccome sono da 2€ non si potrebbe attendere e giocare alla fine? Sul sito di Better non viene chiarito questo aspetto. Grazie
-
@willygames puoi anche accumularli, il guadagno alla fine non cambia comunque
-
@anonymous perfetto, grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet