[1 - 3 Giugno] SkyBet • quote extra su Juventus/Real Madrid
-
@paolo_lab una volta puntato, il banner della quota maggiorata scompare vero? non è che puoi rifare la scommessa..?
-
@Davide no, lo vedo ancora (ma se provo a puntare anche 1 euro non me lo fa fare avendo raggiunto gia' il mio limite di 10 euro): per questo ho detto che poi provo a contattarli
-
Facendo la prova a me fa scommettere 2 euro... Però ho il conto completamente vuoto, dovrei prima ricaricare?
-
@Giuseppe no io ho caricato 50 prima da mobile mi diceva che potevo scommettere 50 anziché 100,provo a scommettere e mi dice che non è possibile.. Ora da pc mi dice puntata massima 2 euro.. Era meglio se aspettavo a depositare.. Che nervi
-
@tilla Ahia, così è amaro! Dovrai decidere se fare un punta e banca perdendo qualche euro oppure aspettare in qualche promozione Skybet (rarissime)
-
Boh per il momento lascio lì.. Ma ti rendi conto.. Faccio apposta prima una prova inserendo l'importo.. Mi dice che posso scommettere 50..mi compare il tab per depositare 50 e poi mi fregano.. Ma che cavolo..
-
solo a me 2 euro? solita fortuna
-
Io ho chiuso il conto già da un pò! Zero offerte e quote ridicole
-
anche io puntata massima 10€. con queste quote si fa circa 1€...bahhhh
-
limitato a 2 euro tristezza assoluta
-
10 euro anche a me, con relativo margine di guadagno di circa un euro
-
@evertonfab ha detto in [1 - 3 Giugno] SkyBet • quote extra su Juventus/Real Madrid:
10 euro anche a me, con relativo margine di guadagno di circa un euro
che schifo non fanno
-
anche io puntata massima 2€. su skybet avevo fatto solo la benvenuto. bah
-
Entro e mi da la puntata a 50, tengo aperta la pagina e deposito su un'altra scheda. Clicco su "scommetti" e mi da errore. Ricarico e il massimo magicamente è diventato 2€
-
Dopo aver letto le recensioni su questa promo e soprattutto quello che è successo a @John ho deciso di non fare nemmeno il login per vedere i limiti
-
A quanto pare sono l'unico al mondo a cui ha fatto giocare 55€ ahah
-
10 euro pure a me e se ritento il banner non è + attivabile.
-
Il bello è che se sloggo e riloggo mi da di nuovo il massimo a 50€ ma appena piazzo mi da errore e limite di nuovo a 2€. Poco truffaldina la cosa eh...
P.s. trovato il bug (o quantomento uno di essi). Se si clicca su scommetti prima del log, dopo l'accesso il massimo viene dato a 50 anche se non è quello. Bisogna prima loggarsi e poi cliccare sull'offerta.
-
@John eh sì proprio così!! Bella fregatura! Almeno dicessero subito che il massimale è bassissimo!!
-
SkyBet infame, per te solo le lame!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet