[1 - 3 Giugno] SkyBet • quote extra su Juventus/Real Madrid
-
Entro e mi da la puntata a 50, tengo aperta la pagina e deposito su un'altra scheda. Clicco su "scommetti" e mi da errore. Ricarico e il massimo magicamente è diventato 2€
-
Dopo aver letto le recensioni su questa promo e soprattutto quello che è successo a @John ho deciso di non fare nemmeno il login per vedere i limiti
-
A quanto pare sono l'unico al mondo a cui ha fatto giocare 55€ ahah
-
10 euro pure a me e se ritento il banner non è + attivabile.
-
Il bello è che se sloggo e riloggo mi da di nuovo il massimo a 50€ ma appena piazzo mi da errore e limite di nuovo a 2€. Poco truffaldina la cosa eh...
P.s. trovato il bug (o quantomento uno di essi). Se si clicca su scommetti prima del log, dopo l'accesso il massimo viene dato a 50 anche se non è quello. Bisogna prima loggarsi e poi cliccare sull'offerta.
-
@John eh sì proprio così!! Bella fregatura! Almeno dicessero subito che il massimale è bassissimo!!
-
SkyBet infame, per te solo le lame!
-
@Davide ci scommetto veramente poco
-
@John sì, devi loggarti prima altrimenti non è il limite al tuo conto
-
@tilla anche a me stessa cosa, ma sono stata stupida anche io a non leggere prima la discussione
-
Alla fine ho provato a fare la scommessa e la puntata massima che posso fare è di 2 euro, ladroni!! Non solo per il bookmaker ma anche per gli abbonamenti del ca@@@ che fanno pagare 70 euro al mese e il servizio streaming indecente skygo che si blocca ogni 2 secondi e ha una qualità video peggio di quelli fatti con i telefonini della tre usciti 10 anni fa, viva lo streaming
-
@sbrek Io ormai sfrutto la tecnica della disdetta ogni anno. Facendo così arrivo a spendere non più di 30 euro al mese per pacchetti quasi completi (per il resto viva l'IPTV)
-
-
@Claudio-NinjaBet mi sono espresso male. Il limite da loggato era 50 ma avevo cliccato su "partecipa" prima del log. Poi una volta depositato non mi permetteva di piazzare la scommessa, cancello la schedina e riclicco su "partecipa" e per magia il limite diventa 2. In chat si sono giustificati dicendo che chi si occupa delle quote decide i limiti (stessa frase "copincollata" in due chat distinte) quindi presumo sia un bug lasciato apposta per fregare i clienti..
Ora mi chiedo: se cancello il conto mi restutuiscono il deposito? -
@John Sentiteli in chat. Mi sembra veramente troppo far vedere una cifra e non farla giocare
-
10 euro!! che tirchi! ma a sfregio questo caffè offerto da 1,08€ me lo prendo!
-
@Claudio-NinjaBet già fatto due volte. Se ne sono lavate le mani con la stessa frase copiata e incollata: "i limiti sono scelti dai quotisti ed hanno le loro motivazioni". Per la serie: questa chat sta qui solo per figura
-
io 10€... non sto nemmeno a caricarli dato quello che dite, mi da il guadagno di uno sportyes qualunque...
-
con skybet tanto sono in debito, mettiamola così
-
Attenzione che dice nei 90 minuti! Sicuri che su betfair la bancata sia relativa solo ai 90 minuti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet