Rollover (chiarimento)
-
@mrbungle il principio è semplice: hai un rollover di 20€? Allora devi avere scommesso in tutto almeno 20€.
Non fare ragionamento su "bonus" "vincite" "saldo attuale".
Se vinci su netbet, per arrivare a 20€ scommessi, avrai bisogno di altri 15€ da scommettere con il saldo bonus. 5+15) 20€ e finisci.
Poi netbet è strano, perchè se finito il rollover hai ancora del saldo bonus, devi riscommettere anche quello interamente per spostarlo nel saldo reale (unico che fa così).
Ti chiedo però di scrivere direttamente nella discussione ufficiale di ogni book su cui hai dubbi facendo il rollover: ti ho spiegato il concetto principale, ma come vedi già con netbet, TUTTI e dico TUTTI i siti hanno regole diverse con il rollover, quindi non troverai mai una regola generale che vada bene per qualsiasi sito. -
@davide Allora quando dicono "devi giocare il bonus almeno un tot di volte", si riferiscono alla giocata alla quota minima per raggiungere il valore del rollover? In pratica, prendendo come esempio il bonus netbet, puoi scegliere se giocare X4 @1,5 oppure fare una sola giocata a quota 4?
Ho aperto un nuovo topic perchè l'offerta bonus documenti di netbet non c'è (o non riesco a trovarla io)
-
@mrbungle sì, ma se vinci la scommessa a quota 4 sai che dovrai poi continuare a giocare per terminare il rollover o azzerare il saldo
-
@anonymous perfetto, ora è tutto chiarissimo! :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@mrbungle aggiungo che, tra tutti i book, alcuni come betclic intendono esattamente che evi scommettere il bonus tot volte, e non puoi fare una giocata unica. Es: rollover di betclic 6x, non puoi scommettere 180€, devi fare 30€, aspettare l'esito e se vincente riscommettere i 30€.
-
@davide ha detto in Rollover (chiarimento):
@mrbungle aggiungo che, tra tutti i book, alcuni come betclic intendono esattamente che evi scommettere il bonus tot volte, e non puoi fare una giocata unica. Es: rollover di betclic 6x, non puoi scommettere 180€, devi fare 30€, aspettare l'esito e se vincente riscommettere i 30€.
E il resto del bonus che si va accumulando quando si vince? Si sblocca al raggiungimento del rollover?
-
@mrbungle su betclic resta bonus solo il bonus iniziale, le vincite vanno nel saldo reale e sono prelevabili
-
@davide Ma poi ai fini del guadagno netto (puntando e bancando), conviene scommettere subito tutto quello che si va accumulando fino al raggiungimento del rollover o scaglionarlo scommettendo sempre esattamente il valore del bonus? In quest'ultimo caso si potrebbe evitare di far fronte responsabilità grosse, no?
-
@mrbungle Conviene sempre scommettere il meno possibile. Quindi nel caso di betclic meglio fare 30€ alla volta. Quando invece (es: unibet) ti chiedono in ogni caso di scommettere un tot, è indifferenze scaglionarlo o meno, dato che devi in ogni caso arrivare a quel tot per prelevare.
-
Salve a tutti. Mi sono registrato su unibet, ho depositato 50 ricevendo 50 bonus. ho giocato questi 100 e ho vinto 420. per effetturare il rollover devo giocare altri 350 o 300 a quota 1.4? cioe i 50 bonus sono contati nel rollover? Grazie a tutti
-
@leader95 ha detto in Rollover (chiarimento):
Salve a tutti. Mi sono registrato su unibet, ho depositato 50 ricevendo 50 bonus. ho giocato questi 100 e ho vinto 420. per effetturare il rollover devo giocare altri 350 o 300 a quota 1.4? cioe i 50 bonus sono contati nel rollover? Grazie a tutti
Il rollover comprende sempre l'importo del bonus. Tu ne hai già scommessi 100, quindi ti mancano altri 300 da giocare per sbloccare il rollover.
Però ti consiglio di fare ogni richiesta nel topic dedicato.
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/16/benvenuto-unibet-deposita-50-ricevi-50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet