Guadagni di Maggio 2018
-
@galvabet è tutto palese, non è nascosto nulla a nessuno. Ci sono discussioni per ogni tipo di promo. Purtroppo, rispetto a qualche mese fa, si è reso necessario evitare di palesare alcune cose, come rigori e/o maggiorate, ma ne sono state pubblicate le strategie di sfruttamento.
-
mi permetto solo di dire una cosa, i guadagni che vedete vanno anche ponderati su alcuni fattori. quanti book avete aperto? quanto tempo dedicate al giorno al MB? e quanto tempo dedicate/avete dedicato alle varie guide e discussioni su maggiorate/casinò ecc? quanto "esperti" siete nel fare le varie promo live?
non voglio assolutamente essere polemico, ben inteso. prendetelo come uno spunto per fare cose che non avete ancora fatto
-
Secondo mese di gioco, con € 281,79 devo dire bene , anche se mi sono dovuto trattenere sulla metà per attendere qualche partita più importante per non rischiare limitazioni. Ancora devo terminare le benvenuto:-) Grazie a tutti i Ninja per gli aiuti e la pazienza
-
@galvabet io non sto scherzando ma questo mese di sole ricorrenti ho fatto 108€ e sono fermamente sicuro che avrei potuto farne almeno il doppio, per quanto riguarda il casinò, che per ora non ho avuto modo di fare, la sfiga ci sta, te lo dico io (che non mi manca), però su un mese non può andarti sempre male se le fai sempre ogni giorno disponibile tiri fuori qualcosa di buono sicuro, anche io non so moltissime cose e cerco di documentarmi il più possibile, le discussioni ci sono tutte sta a noi trovarle, poi condividere i guadagni serve per imparare gli uni dagli altri
-
Concludo maggio con un grosso grasso guadagno di 1228€, il mio migliore di sempre, guadagno che si spiega col fatto che avevo le promo di benvenuto di eurobet, domusbet e bwin ancora da fare e mi sono deciso prima che finissero i campionati.
Comunque nel dettaglio il mio guadagno si suddivide in:
Benvenuto (domusbet, eurobet, bwin, stanleybet) +450
Ricorrenti e esclusive +778 (di cui 170 dalle vip sisal e 130 da un bonus deposito netbet) -
Maggio mese che mi ha sorpreso, non mi aspettavo di andar bene viste le poche ricorrenti ma..
+787,68€
Sculate alle slot con Giocodigitale ed Eurobet a parte:
-Bet365 Esclusiva Finale Champions
-E come al solito Eurobet, Sisal, Betclic, Unibet, maggiorate Sportpesa e tanto altro ancora..
Bonus benvenuto solo Eurobet e Sportpesa .
Ora sotto con Giugno che si prospetta un guadagno a quattro cifre..
+2.131,08€ da quando sono Ninja (metà Febbraio) -
Maggio, errore da 50€ nel finale, proprio il 30, ma chiudo con +553€. Ho frequentato poco questo mese il club purtroppo, ma le bimbe hanno bisogno di attenzioni e questo non mi ha permesso di essere presente come volevo.
Per quanto riguarda i guadagni mensili invece non posso mica lamentarmi, buon mondiale a tutti e che sia RICCO di promo e occasioni! -
@Chopin @alles1997 ovviamente se con le maggiorate vuoi fare grossi guadagni devi farci girare grosse cifre. Ma soprattutto devi coglierle nel momento più opportuno. Spesso capita che una bancata crolli e la maggiorata relativa a quell'esito resti uguale per un po'; è li che va sfruttata.
Nel caso di WH se per esempio hai una maggiorata su 1+over e crolla la bancata dell'1 hai maggiori possibilità di fare guadagno (ovviamente prima che crolli anche la quota della maggiorata).@NikolaTesla ho iniziato a febbraio 2017
@lia Per diventare Sisal VIP non c'è una vera strategia. Giocare tanto e pregare, c'è poco altro da fare...
-
@willygames Certo, non sto dicendo che venga "nascosto" qualcosa. Non intendevo assolutamente questo. Trovo semplicemente difficile orientarmi in tutto questo. Mi sembra proprio di aver mancato qualcosa, nonostante mi sia messo a spulciare i vari post.
-
@galvabet dalla tua frase "ma non si potrebbero rendere note anche queste cose/promo" mi pareva che alcune cose ti risultassero "nascoste". Scusami allora, ho frainteso.
-
Cari colleghi ninja io chiudo questo mese con +200 € di guadagno! In media coi miei guadagni mensili! Mi ritengo come sempre soddisfatto anche perché non riesco a dedicarci sempre il tempo necessario!! Poi ho perso il bonus di 100 € siccome sono stato limitato su Stanleybet se no avrei alzato i miei guadagni!
Buon guadagno a tutti!!! -
@jpinkman se posso chiedere, come fai a tenere traccia per categoria? Non penso fai tutto manualmente a fine mese, no?
-
@davide13682 le limitazioni arrivano per surebet, scommesse "strane" su campionati minori e scommesse a quote bassissime per esempio
Per i bonus casinò c'è la guida sul forum -
Ciao ninja son relativamente nuovo, ho iniziato con il matched betting a febbraio e sto scrivendo sul forum da poche settimane. Chiudo maggio con +490 e un paio di errori sanguinolenti nell'ultima settimana perché ho viaggiato molto, seguito poco e male il matched betting rimettendoci almeno 150euro x errori da pivello (vedi dimenticare un paio di bancate)
-
@marcorubino grazie mille
-
Ma come fate a fare tutti questi soldi in un mese? ho capito dedicarci tempo, ma seguo ogni giorno le ricorrenti su ninjabet e raramente vedo ricorrenti con tanti soldi
-
@illyrianking nel profit ho una casella dove segno la categoria offerta (maggiorata, benvenuto, ricorrente ecc) e a fine mese faccio la somma di tutte le caselle ricorrenti, maggiorate ecc
-
Il 20 maggio la situazione sul Profit Tracker era disastrosa, sulle 200 euro, già mi preparavo ad avere il peggior profitto mensile dopo 12 mesi da ninja...
E invece chiudo a
in attesa di 20 euro + 5 euro per ogni gol della francia, 50 euro della maggiorata eurobet Venezia Perugia, 20 euro di roulette Sisal, 10 euro sul tennis live netbet.-100 euro con Eurobet (sarebbero stati più di 200, ma ho dimenticato di giocare due bonus e sull'RF 250/50 mi hanno fatto l'infamata)
-40 euro con Starburst su GD
-20 euro di antigubbing (grazie Fognini)
-40 euro grazie alle promo 50x10 di netbet
-100 euro grazie al programma Sisal VIP
-qualche decina di euro sugli altri book per ricorrenti piccoleE poi lei, la beneamata componente [censored], mai dominante come in questo mese, che incrementa i profitti delle promo roulette di oltre 200 euro grazie al mio comportamento da somaro ansioso!
-
Chiudo maggio con un onesto 310 euro, colpa di qualche rimborso che mi deve arrivare a giugno (che prevedo essere il mese più profittevole in assoluto! Anche per i mondiali) e la poca liquidità a disposizione. A giugno si punta almeno al doppio
-
Per me +805. Si ringraziano: benvenuto e ricorrenti Eurobet; Solo ricorrenti per Sisal (riscatto 60€ punti sisal + promo), bet365, PW365 (a sorpresa), GD (casinò), BF ed altri.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet