Guadagni di Maggio 2018
-
@mgpower80 la tattica è semplicemente costanza ogni giorno (e quindi tempo), aggiornarsi qui sul forum leggendo nuove discussioni e seguendo quelle vecchie dove spuntano metodi e promo nuove oltre quelle pubblicizzate, non disdegnare offerte che possono sembrare stupide ma che comunque ti danno un guadagno anche solo di pochi euro (e pochi intendo anche due o tre ma che nel complesso sui 30 giorni pesano).
Poi ovviamente dipende dalla tua voglia e tempo, più ci stai dietro più si alzano i guadagni se capisci bene i meccanismi -
@jakos90 comunque è sempre questione di priorità.. se per guadagnare quei 2-3 euro ci metto mezz'ora o più allora il gioco non vale la candela. Si, a fine mese magari ti trovi 60-90 euro in più, ma al costo di 15-20 ore del tuo tempo libero.. E sono tante, specialmente per chi lavora già 8 ore al giorno. Infatti consiglio di fare i bonus poco redditizi solo quando si è diventati molto veloci e navigati, sennò è uno spreco di tempo.
Probabilmente chi studia non può capire, ma come lavoratore vi dico che per 5 euro all'ora piuttosto dormo -
@cammello-pazzo concordo al 100%, la penso e faccio esattamente come te
-
@cammello-pazzo ha detto in Guadagni di Maggio 2018:
@jakos90 comunque è sempre questione di priorità.. se per guadagnare quei 2-3 euro ci metto mezz'ora o più allora il gioco non vale la candela. Si, a fine mese magari ti trovi 60-90 euro in più, ma al costo di 15-20 ore del tuo tempo libero.. E sono tante, specialmente per chi lavora già 8 ore al giorno. Infatti consiglio di fare i bonus poco redditizi solo quando si è diventati molto veloci e navigati, sennò è uno spreco di tempo.
Probabilmente chi studia non può capire, ma come lavoratore vi dico che per 5 euro all'ora piuttosto dormoE finché non farai queste offerte da 2-3 euro, credimi, ci impiegherai sempre mezz’ora; se invece di evitarli, tu cominciassi a farle, oltre ad imparare qualcosa di più, dimezzeresti i tempi fino a 10 minuti o meno. L’esperienza non s’impara lamentandosi.
€2 x 10 minuti = €12/h
Sono un lavoratore anch’io, svolgo un lavoro che mi tira fino a 12h/giorno + tragitto a casa; non sono un santo, e ritengo la scusa del “lavoro e quindi non ho tempo” una bella scusa per giustificare la propria pigrizia
-
@yiyang ma 2euro ogni 10 minuti non sono 12euro l'ora?
-
@mugiwara11 giusto giusto, errore mio
-
@yiyang nessuno si lamenta, sono contento del mio stipendio e del mio extra da ninja che mi paga viaggi e vizi. Io per adesso evito i bonus così piccoli, ma ognuno fa quello che vuole.
Ps: la questione tempo è importante invece: ho 21 anni, lavoro di notte e dormo (poco e male) di giorno. Se mi mettessi al computer 2 ore al giorno la mia vita potrebbe considerarsi finita.
Un abbraccio
-
@cammello-pazzo collega anch'io lavoro di notte, ed avendo qualche anno in più dormo male e peggio di te. Di solito alle 10:30 già sono sveglio per poi riaddormentarmi un paio d'ore nel pomeriggio. Penso che siamo fortunati perchè possiamo dedicare molto tempo al mb. Certo ogn'uno è libero di fare quello che vuole, ma se non hai esperienza non dispensare consigli che potrebbero rilevarsi sbagliati. Quando avrai pratica, riuscirai a fare tutte le promo in pochissimo tempo, e ti avanza pure qualche minuto per cercarti sure o buone quote
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti!
Io sono ninja da qualche mese ormai… quando leggo i post dei guadagni del mese mi si illuminano gli occhi e mi rendo conto che ho ancora molta strada da fare…
Molto probabilmente questo è dovuto al fatto che fino ad ora ho trascurato diverse offerte per svariati motivi(tempo, difficolta, sbatta...)
Volevo solo chiedere indicativamente a coloro che realizzano guadagni intorno ai 500€/mese (liberissimi di non rispondermi) quante scommesse fanno mediamente in un mese, io mediamente arrivo a 50 e ho il sospetto che siano davvero poche… -
@ninjaplayer sui 300-400 righe del Profit Tracker :smiling_face_with_open_mouth:
-
@yiyang Azzz… Allora sono proprio indietro!!!
Inizierò a rimboccarmi le maniche e per questo mese provo almeno a raddoppiare!Grazie Mille per avermi risposto!
-
@ninjaplayer Io mi mantengo più basso, in genere poco oltre le 150 e mi mantengo sui 500 euro al mese, a volte anche 600.
-
150?
Io ho appena iniziato e dopo 8 giorni ne ho fatte solo 16 -
@mc_bet Tranquillo, all'inizio se ne fanno poche e molto redditizie (le benvenuto). Poi cominci a fare anche le ricorrenti e lì devi puntare sul numero. Però con la pratica si fanno velocemente (anche perchè le strategie sono sempre quelle 5/6 che si ripetono), non devi a stare a scervellarti per capire come funziona tutto (all'inizio ci metti una vita anche perchè vuoi renderti conto di come si muovono i tuoi soldi), insomma alla fine vai in automatico!
-
@deanwinchester Già molto più abbordabile per il mio livello
-
@melvins In effetti a me mancano ancora parecchi book quindi parecchie ricorrenti non le posso ancora fare…
-
@yiyang io ho una domanda ma per guadagnare così tanto senza benvenutosi deve leggere solo la sezione ricorrenti o voi più esperti ogni giorno scandagliate tutti i book per offerte magari mancanti? le esclusive arrivano sempre per mail o molte volte sono solo tra i messaggi del book? infine, le quote maggiorate come le cercate? e non c'è il richio che essendo sure limitino? Grazie mille, vorrei capire bene come funziona il processo per chi fa tanto senza benevenuto.
-
@webobow Guarda la sezione ricorrenti e la sezione "Esclusive" del Ninjaclub dove gli utenti segnalano le esclusive che arrivano così controlli se è arrivata anche a te
-
@deanwinchester via mail intendi o proprio sul book? garzie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet