[1 Giugno - da puntare entro le 20] Eurobet - Superquota Francia Italia
-
un sito al posto di intralot x lo 0-0? @Roberto75
-
@bichys ha detto in [1 Giugno - da puntare entro le 20] Eurobet - Superquota Francia Italia:
un sito al posto di intralot x lo 0-0? @Roberto75
under 0,5 su 888
-
nemmeno sono registrato :(:(
-
@bichys unibet e leovegas ce li hai? prova li
-
under 0,5 su unibet a 10 procedo grazie @Chomp96
-
@bichys per il futuro, Unibet leovegas e 888 hanno le stesse quote, quindi quando si parla di una quota di uno di questi book ce automaticamente sugli altri 2
-
x2 +over 4.5 su skybet è calato da 30 a 18, ma su goldbet si trova a 27
-
@gianluca88 ha detto in [1 Giugno - da puntare entro le 20] Eurobet - Superquota Francia Italia:
x2 +over 4.5 su skybet è calato da 30 a 18, ma su goldbet si trova a 27
Pazzesco, si è riusciti a far calare una quota da 30 a 18. Per una promo simile qualche ninja, poco tempo fa, avevo volutamente evitato di scrivere i book proprio per evitare queste conseguenze, è un peccato che questa strategia non abbia preso piede.
-
su eurobet x2 over 4,5 a 44 ottimo no?
-
@bichys su Eurobet stai già giocando X2+1-4 GOL
-
e nn posso fare pure questa?
-
@bichys eviterei, a meno che tu non voglia correre il rischio di inimicarti il book
-
@kcg4 Sono d'accordo con te, se facciamo tutti la stessa giocata rischiamo di farci limitare. Sarebbe più opportuno scrivere esclusivamente la strategia e al massimo dare indicazioni sulle quote alle quali giocare ma senza scrivere i nomi dei book.
-
@deanwinchester esattamente. Stesso discorso che si è fatto per i rigori: un conto è avere tante puntate distribuite in un ampio arco di tempo, un conto è bombardare una quota (anche abbastanza "strana" e poco popolare) in poche ore. Io ad esempio sarei scontento se avessi puntato prima (magari il mio conto verrà messo sotto una lente di ingrandimento che avrei volentieri evitato), e sono scontento pure ora che, ovviamente, non ho quella quota favorevole. Però mi rendo conto che sia una visione difficile da far accettare a tutti.
-
@camice84 era questa:
....ma successivamente la quota della Francia è calata sotto alla quota minima richiesta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet