[non sfruttabile] Betclic - 20 giri gratis su slot NetEnt
-
@fergoth ha detto in [non sfruttabile] Betclic - 20 giri gratis su slot NetEnt:
@rexmind1 Sono uscito dai 20 giri gratis con 30 euro. Poi ho iniziato a girare e alla fine del wagering ero a 550 euro da rigirare un'altra volta e sono arrivato a quella cifra.
Ma hai un [censored] vergognoso!!! E menomale che è una [non sfruttabile], se lo era diventavi milionario?
-
Ho fatto i miei 20 giri e ne sono uscito con 5 euro di "fun bonus" che ora devo rigiocare 35 volte per poter prelevare.
Ai fini statistici, c'è maggiore possiblità di guadagno se faccio tante giocate alla quota minima delle slot o giocando l'intero bonus? -
salve a tutti ieri ho fatto questa promo di betclic, ho guadagnato circa 2€ rigiocando il bonus solamente una volta, perchè mi dice che tutto sul mio conto è prelevabile? eppure se vado sul bonus mi dice che è solo al 3%...
-
@luca93ermejo forse rientra in uno dei tanti bug di Betclic
-
@fergoth bella botta di fortuna
-
Volevo provare a fare questi 20 giri (non si sa mai.. :)) ma quando lancio la slot non mi dice che ho dei giri gratis. Vorrei evitare di buttare soldi, come avete fatto a capire di avere i giri gratis? (tra l'altro immagino a importo minimo no? Invece a me fa selezionare l'importo/righe che voglio...) Grazie!
-
@nio Strano che non ti dia i giri. Hai ricevuto la mail da Betclic?
-
@notturno sisi, email ricevuta, mi loggo (non ho il conto a 0 euro), apro una slot ma si avvia normalmente senza nessun messaggio di giri gratis, bisogna fare qualcosa in particolare?
-
@nio sicuro di aprire una slot netent?
tipo gonzo -
Si, ho provato proprio Gonzo, però mi sa che avevo 25 giri gratuiti starburst (legati all'iscrizione?), quindi forse devo fare prima quelli, ora li ho fatti e mi rimangono pochi centesimi di Fun Bonus: sapete se c'è una slot che fa puntare un solo centesimo? (ho provato a fare un altro giro su StarBurst usando anche il saldo reale ma mi ha scalato solo il saldo reale mentre continuo ad avere quei pochi centesimi di Fun bonus che non so come eliminare..)
-
@nio Neanche a me escono..
-
@andrea320 Prova ad aprire starburst e vedi se lì hai dei giri, forse avevano 25 giri gratis quando ci siamo registrati e prima bisogna usare quelli...bho
-
@nio Nono, me li sono fatti accreditare manualmente dalla chat, era un qualche errore evidentemente
-
@andrea320 idem
-
Ottimo allora, li avevo contattati in chat anche io ma mi dicevano di svuotare la cache, ecc. dopo riprovo, grazie
-
@nio anche a me hanno detto così, poi li ho ricontattati e me li hanno accreditati
-
Accreditati (e persi :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ) anche a me
-
È il secondo wagering 35x che concludo, il problema è che, per la seconda volta, faccio ben poco: +4.95
-
Incredibileeeeeeee mi sono lasciato tentare... + 10 euro con gonzo's... è andata benissimo, ma con centinaia di giri neanche un bonus...
Scrivo ora che vinco, ma non scrivo quando perdo... -
Io +19 con i giri gratis
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet