[duplicata] WorldCup 2018 Deposita 200€ ricevi minimo 20€ da usare sulla Serie A
-
" solo gli utenti identificati potranno usufruire di “Una Promozione Mondiale” " significa solo quelli che hanno ricevuto la mail?
-
@ninuz è stato detto tante volte, significa i clienti che hanno il documento verificato
-
@marekforza grazie, ho solo chiesto perchè non mi è mai capitato di leggerlo. quindi anche senza aver ricevuto email è sfruttabile giusto?
-
@ninuz te l'ha appena detto
-
@Darth-Vader in realtà lui mi ha risposto su cosa significa la definizione di utenti identificati. poi dai non ve la prendete se sono un po ripetitivo è solo che non voglio rischiare di sbagliare.
-
@ninuz la promo è per tutti, la trovi nella sezione promozioni di sportpesa, non è un esclusiva e non serve aver ricevuto alcuna mail per partecipare
-
@ninuz ti spiego, tranne i due admin, che sono pagati e fanno benissimo il loro lavoro, noi altri siamo solo felici di aiutare i novelli così come altri esperti hanno aiutato noi. Abbiamo un solo difetto: non sopportiamo chi fa una domanda che è già stata fatta 10 volte. Perché noi stessi perdiamo tempo a leggerci centinaia di commenti e decine di t&c per avere le nostre risposte, perché dovremmo perdere altro tempo con chi questo lavoro non lo fa?
-
@marekforza ti ringrazio per la risposta innanzitutto. In ogni caso anche io per ogni offerta a cui voglio prendere parte cerco di spulciare più commenti per avere più informazioni possibili, in ogni caso dato che non voglio neanche lontanamente rischiare di commettere errori, su alcune cose preferisco chiedere conferma perchè è impossibile leggersi 200 commenti ogni volta. mi dispiace essermi reso insopportabile ponendo una semplice domanda, la prossima volta non ti disturbare a rispondermi. io sicuramente ogni volta che avrò un dubbio su qualcosa la chiederò come sono solito fare con gentilezza qui sul forum.
-
Scusate ma cosa vuol dire clienti identificati? Devo andare in questura, prima di depositare su sportpesa?
-
Questo post è eliminato! -
@lordcasco io lo faccio con tutte le promo, perché in mezzo a mille commenti inutili ci può stare una buona info o una strategia migliore di altre
-
@ninuz non è questione di gara è che essendoci in ballo soldi, leggo tutto e poi chiedo se non mi è chiaro
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet