[duplicata] WorldCup 2018 Deposita 200€ ricevi minimo 20€ da usare sulla Serie A
-
@mike000 :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@mike000 Non conviene puntare sugli under, semplicemente perchè sono quote troppo basse e trattandole come rf guadagneresti poco o nulla
-
@Mike000 se con un punta-banca ci guadagni sì, ma di solito si perde qualcosina e visto che il bonus lo prendi anche non giocando mai non vedo il perchè si debba puntare
EDIT: giusto c'è anche l'RF ma probabilmente non è conveniente -
Peró il 17/8 sarò al mare a mostrare le chiappe chiare. Come farò?
-
@itpareid Semplicemente perché se non segnano non ricevi bonus(quindi qualcosa la riceveresti anche nel caso che la partita non vinca ovviamente tutto ciò con un massimo rischio di 10€)
Si può andare invece su un guadagno "sicuro" puntando sempre
Mettiamo caso di puntare 9.5€ in TUTTE e 64 partite a quota 1.10(quota immaginaria) in questo caso avresti un guadagno sicuro di 50-60€ anziché giocare l'incertezza della promo e sperare facciano 5 goal
Giocandole in live quando magari nelle partite già con 1-2-3 goal potrebbe essere ancora più profittevole
-
ai fini statistici, ho appena verificato, nei mondiali del 2014 ci sono state 8 partite in cui si sono segnati 5 o più gol nei tempi regolamentari...
-
@rick esiste app o sito mobile per accettare il coupon?
il sito mobile mi sembra buono, l'unica cosa è che mi connetto da telefono e con la connessione 3G e spero non facciano storie -
@batman68 Beh potrebbero comunque essercene 0 quest'anno
Preferisco sempre i compromessi sicuri più che giocare con la fortuna d'altronde non giochiamo per ludopatia ma per guadagno
-
@Mike000 se ho capito bene in pratica guadagneresti circa 1 euro per ogni partita giusto?
-
@itpareid Se giochi a quota 1.10(quota immaginaria, ora in pre-match ci sono quote che variano da 1.03 a 1.18) Sì guadagneresti 0.95€ centesimi a partita
Punterei 9.50 semplicemente perché se ricevessi il bonus di 10€(Verrebbe giocato a rating 95% quindi -0.50€)
-
@mike000 non capisco perchè hai quella targhetta, vuoi la mia?
-
e questo coupon quando cacchio va attivato?
Il bonus complessivo sarà erogato venerdi 17/08/2018 sotto forma di coupon e sara’ pronto da attivare immediatamente in concomitanza con l’inizio del campionato italiano di Serie A che partira’ domenica 19/08/2018.
Il coupon avrà validità 30 giorni e sarà spendibile su sportpesa.it solo su eventi sportivi (pre-match o live) con quota minima di 1.20 in singola e multipla (ad esclusione dei sistemi). Se parte del coupon o il coupon completo non verranno utilizzati entro il 16/09/2018, l’equivalente somma non utilizzata scadrà automaticamente. -
@Mike000 forse a questo punto sorge il problema di giocare il mezzo euro, si potrebbe puntare sull'exchange "blu" ma poi subentra la commissione
-
@itpareid perchè sono sicuramente più le volte che le squadre non farannno over 4.5...
-
@itpareid Se vuoi puntare nell'exchange lo fai per la cash race, io preferirei puntare nello sportbook anche se al 100% si verrebbe limitati(ma mi pare che in questo ci sia una promo che ogni 500€ puntati ricevi 20€ di bonus attualmente)
-
@camice84 Esattamente ahah
-
@Mike000 il mio dubbio riguardava la possibilità di giocare anche i 9,50 euro (di solito fanno giocare o 9 o 10)
-
@itpareid su betfair il 9.50 lo fa giocare tranquillamente se non mi sbaglio
-
@Mike000 non lo sapevo...ottimo!
-
@itpareid Non ne sono sicuro, lo sportbook l'ho giocato davvero poco per evitare limitazioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet