[duplicata] WorldCup 2018 Deposita 200€ ricevi minimo 20€ da usare sulla Serie A
-
@itpareid Se vuoi puntare nell'exchange lo fai per la cash race, io preferirei puntare nello sportbook anche se al 100% si verrebbe limitati(ma mi pare che in questo ci sia una promo che ogni 500€ puntati ricevi 20€ di bonus attualmente)
-
@camice84 Esattamente ahah
-
@Mike000 il mio dubbio riguardava la possibilità di giocare anche i 9,50 euro (di solito fanno giocare o 9 o 10)
-
@itpareid su betfair il 9.50 lo fa giocare tranquillamente se non mi sbaglio
-
@Mike000 non lo sapevo...ottimo!
-
@itpareid Non ne sono sicuro, lo sportbook l'ho giocato davvero poco per evitare limitazioni
-
ma non c'è l'obbligo di tenere i soldi la, quindi volendo posso depositare, giocare i 200 e prelevarli o sbaglio?
-
@ward esatto
-
@mr-blonde c'è il sito mobile. Ma visto che sarò all'estero mi sa che andrò di TeamViewer sul mio PC
-
@rick ma con connessioni e dispositivi diversi possono fare storie?
-
riflettendoci bene ma bancare che senso ha?
-
ho fatto un paio di simulazioni su due piedi, puntando sull'exchange blu di betfair e calcolando la commissione allo 0,05% ed il rating del rigioco del 95% si va in guadagno se la quota under 4,5 è maggiore di 1,11
-
@camice84 Bancare nessuno, contropuntare su under 4.5 è per avere un guadagno certo contando che ci sono under 4.5 quotati 1.18 sono quasi 2€ sicuri in quelle partite
cioè per me bancare è solo per la cash race che ho un bottino di quasi 200€ di bonus da sbloccare a furia di surebet
-
@itpareid La commissione del 0,05% betfair la prende solamente sulla vincita mica sulla scommessa ahah quindi se vinci 1€ ti prende 0.05
-
@Mike000 vero!
-
@mr-blonde se lo fai una volta sola non penso. Io cmq ho sempre puntato su sportpesa sia da PC che da smartphone senza problemi.
-
@Mike000 ho rifatto velocemente i calcoli senza controllare, ora mi viene conveniente per una quota maggiore di 1,05 ma mi prendo un po' di tempo per controllare
-
@itpareid Se trovi under a quota 1.2 puntali subito sono ottimi(1.80€ a partita circa se lo moltiplicali per 64 diciamo che non sono briciole)
Se a qualcuno interessasse
Brasile - costa ricca sta a 1.20 su betflag(under 4.5) Io aspetterò il live di questa partita dato i loro precedenti sperando di sculare almeno un under 4.5 a 1.50+
-
quello di contropuntare è una buona strategia, ma non capisco il motivo di dover puntare 9,5€ quando con un under 4,5 a quota 1,06 (quota minima per essere profittevole) considerando un eventuale rigioco del bonus a rating sul 95% si fanno 50cent minimo
e poi con quote già migliori non ce ne nessun bisogno
-
@amerigo902 ha detto in [SportPesa] WorldCup 2018 Deposita 200€ ricevi minimo 20€ da usare sulla Serie A:
Il giocatore ammesso (v. punto 2) avrà diritto a:
€10 (dieci) di bonus per ognuna delle 64 partite dei mondiali di calcio 2018 in cui siano stati segnati almeno 5 gol entro i tempi regolamentari.
Nel caso in cui solo in una o in nessuna delle partite dei mondiali di calcio 2018 siano stati effettuati almeno 5 gol entro i tempi regolamentari, SportPesa premierà comunque il giocatore ammesso con un unico bonus totale di €20 (venti).non ho capito perché state pensando di puntare alla luce di quanto scritto. O forse ho capito male io?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet