[duplicata] WorldCup 2018 Deposita 200€ ricevi minimo 20€ da usare sulla Serie A
-
@valetutto2 Dovresti riuscire a fare entrambe senza problemi per sicurezza chiedi in chat, sono due promo a se separate
-
@maik92 ha detto in [SportPesa] WorldCup 2018 Deposita 200€ ricevi minimo 20€ da usare sulla Serie A:
@amerigo902 ha detto in [SportPesa] WorldCup 2018 Deposita 200€ ricevi minimo 20€ da usare sulla Serie A:
Il giocatore ammesso (v. punto 2) avrà diritto a:
€10 (dieci) di bonus per ognuna delle 64 partite dei mondiali di calcio 2018 in cui siano stati segnati almeno 5 gol entro i tempi regolamentari.
Nel caso in cui solo in una o in nessuna delle partite dei mondiali di calcio 2018 siano stati effettuati almeno 5 gol entro i tempi regolamentari, SportPesa premierà comunque il giocatore ammesso con un unico bonus totale di €20 (venti).non ho capito perché state pensando di puntare alla luce di quanto scritto. O forse ho capito male io?
Anche io non ho capito... io userei i 200€ per le contropunte... forse oggi non sono abbastanza "avido"
-
"Nessun vincolo è applicato sugli importi depositati dal giocatore."
Significa che uno volendo può depositare 200 -prelevare 200 e ti arriva lo stesso il bonus?
Oppure puoi usarli direttamente su SP per le contropuntate come suggerito @7Norman xD ? -
@luckystrike ha detto in [SportPesa] WorldCup 2018 Deposita 200€ ricevi minimo 20€ da usare sulla Serie A:
"Nessun vincolo è applicato sugli importi depositati dal giocatore."
Significa che uno volendo può depositare 200 -prelevare 200 e ti arriva lo stesso il bonus?
Oppure puoi usarli direttamente su SP per le contropuntate come suggerito @7Norman xD ?Una volta che versi devi poi giocare l'importo quando e come voi questo è il senso del "nessun vincolo"
-
@7norman Ok mi sembrava strano infatti, però su unibet ad esempio lo puoi fare tranquillamente, per questo mi era venuto il dubbio.
-
Anche io pensavo che fosse esclusiva Spero che Panama Arabia Saudita Iran ecc. si ritirino con decine di gol presi
Ed oramai manca soltanto Leovegas! -
Scusate ma le 200€ come le giocate? poi sti bonus vanno giocati ad agosto giusto?
-
@mourinho90 con un rating 100% o con delle maggiorate ovviamente ahah tanto quelli puoi anche lasciarli la non c'è obbligo di giocarli a quanto ho capito
-
@mike000 Eh maggiorate possiamo solo sognare, speriamo di trovare rating adatti subito, cosi da non tenere bloccati 200€
-
@mourinho90 Se proprio vuoi liberare subito i 200€ c'è un rating 98-99% fra betium e sportpesa(vedi dutcher) perdi sui 2-4€(credo)
-
@Mike000 si lo so, ma non ho il sito betium, avrei già fatto. Attenderemo :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Forse ho capito perché puntereste.
Esempio: si punta 9 euro a quota 1.06 under 4.5- se finisce under (9x1.06)-9= 0.54
- finisce over: -9 euro e "rimborso" da 10 euro, giocato al 95% = 0 euro di guadagno
0.54x64= 34.56
Sbaglio qualcosa?
-
@maik92 direi corretto, anche se si troveranno rating superiori 1,06, sopratutto finita la fase a giorni
-
@akira quindi si potrebbero fare in media 1.20 a partita, circa 75 euro se finiscono tutte under 4.5. In sostanza, sarà conveniente giocare se faranno over in meno di 8 partite
-
@maik92 esatto, fra squadre molto forti ci saranno rating sopra 1,5 o poco meno comunque
-
Poi metteranno la guida i ragazzi presumo, per spiegare la miglior tecnica per ottenere profitto.
-
Aggiungeremo senz'altro le istruzioni
Stiamo attendendo che venga aggiunta la liqudiità su Betfair e Betflag per vedere se diventa più profittevole bancare. Questa offerta è certamente sfruttabile comunque anche con dei punta-punta
-
Ho dato un'occhiata rapida su quanti over 4,5 ci sono stati nelle ultime edizioni, magari può essere utile almeno per capire grossomodo quanto si può tirare fuori da questa promo:
Brasile '14: 8 su 64 (7 su 48 nei gironi e 1 su 16 nella fase finale );
Sud Africa '10: 6 su 64 (3 su 48 nei gironi e 3 su 16 nella fase finale);
Germania '06: 4 su 64 (4 su 48 nei gironi e 0 su 16 nella fase finale);
Corea-Giappone '02: 7 su 64 (6 su 48 nei gironi e 1 su 16 nella fase finale). -
@gianluca88 Ottima analisi. Invece gli Over 3.5?
Chiedo questo ai matematici del forum: avrebbe senso magari anzichè bancare pre-match, farlo live mentre la partita ha già acquisito l'Over 3.5? Per esempio bancare sul 4-0, 3-1, 2-2, ecc.?
-
@phenom a mio avviso potrebbe avere senso, in caso di almeno 1-2 gol la quota scenderebbe e potremmo guadagnare di più, ma quando le partite resteranno sullo 0-0/1-0 la quota aumenterebbe troppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet