[duplicata] WorldCup 2018 Deposita 200€ ricevi minimo 20€ da usare sulla Serie A
-
@chomp96 sinceramente mi considero in ferie, non avendo altre promo, non voglio starci dietro alle quote con la possibilità di guadagnarci gli stessi soldi o anche meno
-
Datevi uno sguardo all'odd ci sta qualche promo per pulire
-
sempre top!!!!
aspettiamo con ansia!
sembra molto facile, ma la guida è sempre la guida....
grazie, ciaooooo
-
Se si depositano adesso i 200 euro conviene giocare la vittoria di nadal a rating 100.8?
-
@nelloronni limite a 75€ Nadal
-
@ginogonza scesa a 1,01, io l'ho fatta appena in tempo e mi ha preso 200
-
@marekforza io l’ho fatta ieri a 1.05
-
@ginogonza fatta stamane e mi ha preso 200, subito dopo scesa a 1,01
-
@marekforza anche tu 75?
-
@ginogonza we ma l'ho scritto 3 volte che mi ha preso 200E
-
@marekforza ammazza... io limite 75€... strano... comunque non ci avrei messo tutto in ogni caso
-
@willygames sapranno che li ho difesi sul club e sono stato quello che chiedeva agli altri di non caricarli sulle maggiorate. Inoltre ho saltato le ultime 3 profittevoli prima della sospensione. Mi vogliono bene
-
@marekforza può anche essere che i limiti siano temporali, magari in base al flusso delle giocate. Io ho giocato ieri sera, ho provato 100 e mi ha messo 75 come max. Ricordo in passato, su una maggiorata, mi faceva giocare una cifra e non ne valeva la pena, dopo parecchio invece il limite era diverso.
Oppure sono tutte cazzate quelle che dico, ed è come dici tu
-
@willygames anche io limite a 75, giocati stanotte
-
Ho letto la discussione. Diverse correnti di pensiero. Le statistiche degli anni passati sull'over 4,5 sono una chicca! Anche se penso una cosa: in 12 anni il calcio è cambiato molto e sono cambiate diverse regole. Le difese delle nazionali sono diventate il punto di forza nelle competizioni internazionali. Magari mi sbaglierò (lo spero), ma apparte qualche caso sporadico su 64 partite potranno esserci 4/5 over 4,5. Profitto 40-50.... 60 euro? I 200 di deposito sarebbe meglio giocarli all'occorrenza per contropuntare potenziate, maggiorate e via dicendo in modo tale da ridurre le perdite! Questo è un buon periodo....
P.S.: Oggi mi è arrivata la mail che parla anche di più depositi effettuabili per partecipare alla promo e non necessariamente in una unica soluzione. Quindi penso che viene anche meno la preoccupazione di privarsi di 200 euri tutti insieme!
-
Arrivata oggi anche a me la mail, ma dice "Per ogni partita dei Mondiali di Russia in cui vengono segnati almeno 5 goal TU RICEVI 5€!", sempre meglio di niente:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@claudio21290 anche a me dice 5 euro, c'è qualcosa che non quadra, chi va in chat? Altrimenti ci vado io domani
-
Confermo! Parla di 5€ per ogni over 4,5!
-
@marekforza oggi i loro operatori non sono disponibili, domani li contattiamo
-
Sul sito compare ancora scritto "ricevi 10". Io non ho ricevuto nessuna mail ma ho già depositato 200
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet