[esclusiva] Sisal • Rimborso 50% fino a 20€ con ricarica SPORT50-0106 [1-3 Giugno]
-
Ricarica e ricevi fino a 20€ di bonus!
Dal 1 al 3 giugno effettua una ricarica con il codice SPORT50-0106 e ricevi un bonus sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al 50% fino a 20€!
Per aderire alla promozione è necessario effettuare una ricarica (minimo 10€) con il codice SPORT50-0106 durante il periodo promozionale tra il 01/06/2018 e il 03/06/2018. Per calcolare il rimborso del 50% fino a 20€ verranno conteggiate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti, date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato. Il bonus sarà erogato entro 7 giorni dal termine della promozione e sarà spendibile entro 60 giorni dalla data di accredito. La ricarica può essere effettuata (minimo 10€) da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 31/05/2018. Pertanto tutte le eventuali modifiche odierne legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. Questa promozione è riservata al tuo conto gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
Sono da solo?
Non c'è nessuno a cui è arrivata? -
@marcorubino può essere che sia arrivata anche ad altri, magari stanno semplicemente seguendo le istruzioni (le ho linkate in cima) senza commentare
-
@marcorubino A me non è arrivata la mail ma ho il messaggio nell'account sisal
-
@solangex sì sì, anche a me non è arrivata la mail ma solo il messaggio nell'inbox
-
Per chi è andato a rimborso: il bonus di 20€ dovrebbe essere arrivato ieri
-
ragazzi io non ho ricevuto il bonus. Dalla chat mi dicono che non ho aderito alla promo, cosa difficile visto la mia ansia con sisal, visto che conosco questi loro trucchetti per non erogare il bonus. Ora non ho lo screenshot purtroppo. Come posso fare?
-
@giuseppe in quel caso risulta difficile contro battere alle loro parole non avendo uno screen continua a contattare la chat sperando di trovare altri operatori
-
@anonymous ok, insisterò, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet