Problema betfair..
-
Allora la mia domanda è una volta bancata una squadrala responsabilità non dovrebbe scalare dal totale scritto sopra a destra?
Allora io ho bancato la francia e il brasile per due promozioni una con responsabilità di 84,05 e una di 114,45 , ho ricaricato prima di bancarle 204,31 quindi 84,05+114,45 fa 198,05 sul totale dovrei avere come rimasuglio 5,81 euro, il problema che mi dice 106,67 e sembra che posso utilizzarlo!, sono sicuro di aver ricaricato 204,31 perchè cliccando su totale mi dice PORTAFOGLIO E DEPOSITI NON PRELEVABILE 204,31. come dovrei fare?
-
@triter Quando banchi due esiti dello stesso mercato, dato che una delle due scommesse su betfair la vincerai sicuramente, betfair ti restituisce la differenza in termini di responsabilità sicuramente vinta comune a tutte e due le scommesse.
Puoi quindi usare tranquillamente la parte di deposito che ti è stata stornata per altre bancate -
@davide quindi ho fatto forse qualche errore ? cioè ora per le promozioni in corso sto tutto in regola?
-
@triter nessun errore, è una cosa che betfair fa in automatico e va a tuo vantaggio invece di tenerti tutto bloccato fino alla fine delle scommesse, ti da immediatamente la vincita matematicamente certa
-
@davide ah perfetto , quindi posso utilizzarla ti ringrazio davide però ora se non dovesse ne vincere il brasile ne la francia a me ritonerebberò tutte le responsabilità e le bancate scritte?
-
@triter sì, o meglio, la parte che non è è già stata restituita
-
@davide va bene quindi tra il totale di tutti e due devo levare praticamente questi 106 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet