[duplicata] cashback mondiale 640 (500) stanleybet
-
Ma che fregatura ho attivato la fase 3 ieri e non avevo visto questa discussione. Oramai ho più soldi su Stanleybet che in banca e non posso partecipare.
-
Io sto ancora facendo la fase 2 della vecchia benvenuto (mi mancano 4 settimane). Ci sono controindicazioni a partecipare al cashback live? Inoltre la scommessa live da 40€ viene contata anche come qualificante per la benvenuto?
-
@capabomba chiedi per sicurezza all'assistenza se puoi partecipare con la fase 2 in corso
-
per fortuna ho prelevato a marzo appena terminata la fase 2
-
Scusate, se mi registro domani su stanleybet posso sfruttare sia il bonus benvenuto sia cashback mondiale live 640?
-
@thomas85 chiedi all'assistenza per sicurezza
-
@davide secondo me solo tu sei in grado di capire con questi in chat se quelli che hanno ancora la fase 2 possono partecipare a questa, sono tosti questi operatori
-
@mr-blonde il problema è che fanno controlli sul tuo account, ed io effettivamente la fase 2 l'ho finita mesi fa.
-
@davide a quanto dicono in chat, questa promozione è compatibile con l'offerta benvenuto e la scommessa live fatta per una, vale come qualificante anche per l'altra.
Non ho chiesto per il bonus benvenuto invece, ma quello lo giocherei in RF prematch come sempre.
-
@capabomba a me dice o una o l'altra e non mi fido molto di loro però basta che si sappia
-
@mr-blonde purtroppo nemmeno io mi fido di Stanleybet visti i precedenti.
Ho ottenuto queste informazioni che sarebbero oro, ma dicevano così anche dell'attuale benvenuto e sappiamo tutti com'è finita:
-
@mr-blonde ti hanno detto che non si possono fare le due promozioni insieme? Ma parli della fase 2 o della fase 3?
-
@davide potrei anche interrompere la fase 2 oggi prelevando, non è un problema, perchè secondo me le promozioni non sono compatibili visto che bisogna ricaricare con un codice come per la fase 3
-
@capabomba io sto facendo la fase 2
-
@mr-blonde La mia fase 2 si conclude la settimana del 26 giugno. Posso anche aspettare di chiudere quella per poi iniziare la cashback.
-
@mr-blonde prova a chiedere se interrompendo la fase 2 puoi partecipare alla cashback
-
@davide mi hanno detto di si e in quel caso sicuramente si può partecipare perchè non sovrapponi nessuna offerta
-
@mr-blonde ha detto in cashback mondiale 640 (500) stanleybet:
@davide mi hanno detto di si e in quel caso sicuramente si può partecipare perchè non sovrapponi nessuna offerta
quindi il concetto sarebbe interrompiamo la fase due prelevando e andiamo di cashback ?
-
@bet-luca esatto, si potrebbe anche fare questa settimana di bonus e prelevare domenica prossima e poi da lunedì che è una settimana nuova non hai vincoli
-
@mr-blonde ha detto in cashback mondiale 640 (500) stanleybet:
@bet-luca esatto, si potrebbe anche fare questa settimana di bonus e prelevare domenica prossima e poi da lunedì che è una settimana nuova non hai vincoli
si pensavo di far cosi in effetti
e' che mi sembra troppa grazia, secondo me ci fregano dopo le prime due partite come successe con quigioco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet