[3 - 14 Giugno] Bwin • scommetti 10€ Capocannoniere ricevi 5€ freebet per ogni goal
-
-
Fatemi capire, a me bastava scommettere su uno che so per certo che faccia almeno due gol, a quel punto il bilancio è già in pari?
-
@albens99 sì
-
ssicurati che la liquidità disponibile su Betflag sia di almeno 10€.
Punta su Better e Banca su Betflag.E' un errore oppure non c'ho capito un c°°°°e devo andare a rileggermi le strategie? Grazie per la pazienza
-
@mauri263 refuso, pensavo di averlo corretto nella revisione
-
@davide Ha.. grazie per la pronta risposta
-
@davide divento ricco
-
Scelta ardua tra Messi e Neymar
@Davide Noi becchiamo 5 euro di freebet per ogni goal di ogni partita indipendentemente dall'esito della scommessa qualificante?
-
@coolcoroglio sì, anche perchè la freebet te la danno subito, la qualificante viene refertata a luglio
-
@davide ottimo, grazie
-
Io ho puntato e bancato a 15 Griezmann e sono già in pari...ogni gol che segna parto col segno +
-
Scusate l'off-topic, siccome che ogni volta che banco su betflag mi viene l'ansia leggendo i post precedenti la responsabilità non te la scala adesso ma a luglio, giusto?
-
@ezius su betfair o betflag, la responsabilità viene sempre scalata subito, e restituita eventualmente al termine della scommessa (luglio in questo caso)
-
in pratica se scommetti su Griezmann devivere ul conto betflag LA RESPONSABILITA' SARA' €140.42
-
@paplito sì
-
Infatti, prima avevo 169 euro sul conto, dopo aver bancato a 15 con 7,5 euro sul conto mi ritrovo 174 euro, non doveva scalarli?
-
@ezius se avevi bancato per un'altra promozione lo stesso mercato con un altro esito, ti restituisce la differenza dato che una delle due bancate sicuramente la vinci
-
Va bene, non capisco ma non voglio saturare il post con argomenti non enerenti, vediamo a fine mondiale cosa succede , e comunque betflag mi mette ansia ahahahaha.
-
Buon pomeriggio,
domanda forse sciocca: perché bancare su betflag e non su betfair?
C'è un motivo particolare per cui indicate betflag per la bancata? -
@calliope perchè su betfair al momento non c'è il mercato cannonieri da bancare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet