[3 - 14 Giugno] Bwin • scommetti 10€ Capocannoniere ricevi 5€ freebet per ogni goal
-
Un piccolo consiglio per chi non volesse stare a fare il magheggio del bancare importi sotto i 2€.
Impostate l'Oddsmatcher con modalità RF 5-5, ordinate per RF decrescenti, effettuate le 2 scommesse con freebet di BWIN separate come due puntate diverse con importo 2€ + 3€ e bancate l'importo finale una sola volta. Vi consiglio Betflag visto lo sconto sulle commissioni.
Sul 2 di Germania-Messico adesso si fanno 3.78€ con un ottimo RF 76% (di solito per le RF è ottimo già 70%).
-
@greenwilly66 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange
ps. puoi anche cercarla tu dal tasto cerca la prossima volta
-
@Anonymous grazie! son poco pratico di forum in generale, grazie del consiglio!
-
Ma la freebet del marcatore non doveva essere da 5€? A me dopo il gol di griezmann è arrivata da 3€. Inoltre me ne hanno data un'altra da 2€ dicendo che la mia squadra aveva vinto, ma su bwin avevo puntato sul Belgio.. qualcosa non mi torna
-
@niccogra prova a sentire la loro assistenza in chat
-
@niccogra c'è stata un errore, basta che leggi sopra
-
@anonymous e se si accorgono dell'errore e me la levano? io nel dubbio la gioco poi gli scrivo
-
@niccogra non te la levano. Dovevano darti 5€ e ti hanno dato 2+3, il totale fa 5
-
Confermo che inizialmente sono stati dati inizialmente 3€ di Freebet per il marcatore, una volta rilevato l'errore hanno erogato gli altri 2€ per raggiungere i 5€ di freebet.
La squadra vincente non c'entra nulla, sono freebet per il marcatore Griezmann.@tutti: giocatela così, risparmiate tempo: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/9092/3-14-giugno-bwin-scommetti-10-capocannoniere-ricevi-5-freebet-per-ogni-goal/122
-
mi è arrivata l'altra freebet da 3 euro la gioco 3/3?
-
-
@anonymous grazie
-
[censored] ragazzi dovevano scommettere su CR7
-
-
NEYMAAAAR !!!!!! Vado in positivo con la bancata
-
ragazzi solo 3 giorni per giocare la freebet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30