[4 - 10 Giugno] GiocoDigitale • rimborso Tennis Roland Garros 50€ freebet
-
@lepre56 entro 48h dal termine del periodo promozionale
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous quindi devo aspettare il 12???
-
@lepre56 sì
-
Ragazzi per ora ho una posizione netta di -65 euro, un limite di vincita di circa 80 euro e posso puntare 40 euro a quota 2. Va bene se imposto il calcolatore con un rf40/14,7? Non so se il ragionamento è giusto, non mi era mai capitato un caso simile. Grazie
-
@illyrianking se quel -65€ non deriva da altre scommesse in RF allora è corretto
-
@anonymous non sono in rf ma comunque non conviene. Così come sto ho un rimborso di 13 (che sarebbero 9), e per superarlo bisogna scommettere in sure. Non voglio rischiare mi fermo qui, grazie
-
@illyrianking hai qualche partita da consigliare che genera profitto?
-
@chopin dipende dai limiti e dalla posizione netta, per me Sharapova domani con betflag ma considera che io parto da -65. Puoi anche vedere live Djokovic adesso, forse si fa qualcosa.
-
Freebet persa
Oggi correct giocare rf70/10?????
-
@visitorq dici il rimborso in cinque giorni? ma se poi una la vinco mi si sballa tutto
-
Una giocata per oggi???
-
scusate ma è il mio pc oppure DG per molti eventi del roland garros non quota i vari u/o su set o partita? non riesco a trovare niente per ripulire un pò di credito dal conto, qualcuno può suggerirmi qualcosa?
-
RISK FREE (RF)Bonus Rimborso
PUNTA 1 - IMPORTO PUNTATA 31
PUNTA 1 - IMPORTO BONUS RIMBORSO 7
PUNTA 1 - QUOTA 1.57
PUNTA 2 - QUOTA 2.43
PUNTA 1 €31 A QUOTA 1.57
PUNTA 2 copia €17 A QUOTA 2.43
GUADAGNERAI: €0.67 oppure €0.31
[ RF: 9.6% oppure 4.4% ]
BOOK 1 BOOK 2 TOTALE
SE PUNTATA 1 VINCE €17.67 €-17 €0.67
SE PUNTATA 2 VINCE €-24 €24.31 €0.31ho trovato questa combinazione i calcoli in rf sono giusti? il massimo della puntata è 31 euro almeno non vado in perdita, dovrei uscire indenne giusto?
-
@sandrone se punti 31 allora devi mettere 4 come importo bonus rimborso
-
@anonymous cosi vado in negativo, devo trovare altro allora
-
@Davide Ciao,
non ho ancora partecipato a questa promo e vorrei provare, anche se non ho il tasto "partecipa" sulla mia area personale, proverò a cambiare browser anche se non mi era mai successo con GD.Vado a bomba:
-
Ho limiti sulle vincite, alcuni eventi a 25 euro, altri a 50 e altri ancora a 100, in questo caso come vanno impostati gli importi in RF sul calcolatore?
-
Per le limitazioni di cui sopra evito di versare 250 euro subito e pensavo invece di versare (o meno a seconda che si vinca) di giorno in giorno l'importo che mi fa puntare in base alle limitazioni di volta in volta praticate, che ne dite?
-
Ho un bonus con codice CLICCANIGHTSTARDEP5 in scadenza oggi, valido su Starbust, importo 20% fino a 5 euro (direi sul deposito dal codice), bonus con classico wag 35x, ero dubbioso se attivarlo o no (è sfruttabile?), ma mi chiedevo, e vi chiedo, se versando col codice possa attivare sia questo bonus che qualificarmi per quello del Roland.
-
Infine vi chiedo, se secondo voi a prescindere dall'incrocio delle due promo abbia senso attivare la promo sul deposito e se sia meglio sfruttarla cercando di completare il wag con le slot o con il metodo della roulette, che dopo tanto tempo ancora non mi è chiaro.
Grazie
-
-
@niko8119 Ciao,
1- per questa promo (e per qualsiasi promo a rimborso in RF) puoi fare UNA sola giocata in RF. Quindi controlla il limite sulla partita che ti interessa, e imposti come importo del rimborso il 14% della puntata.
2- data la risposta del punto 1, depositi solo una volta
3- non è sfruttabile, non attivarlo e non depositare con quel codice
4-vedi rispota 3 -
@aaa89 Caso ha voluto che l'ho tentata ieri combinata con altre, sempre con limite a 50 avevo puntato Cilic, con la sospensione oggi me lo fa ripuntare lo considera live e non intacca il limite di vincita. Casi della vita. Certo se non puoi fare unica puntata o la giochi con calcoli complicatissimi o la sfrutti solo in parte.
-
Se per esempio posso giocare al massimo 24€, 24*20% fa 4.8, quindi otterrò una freebet solo da 4€ oppure proprio da 4,8€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet