[4 - 10 Giugno] GiocoDigitale • rimborso Tennis Roland Garros 50€ freebet
-
@anonymous non sono in rf ma comunque non conviene. Così come sto ho un rimborso di 13 (che sarebbero 9), e per superarlo bisogna scommettere in sure. Non voglio rischiare mi fermo qui, grazie
-
@illyrianking hai qualche partita da consigliare che genera profitto?
-
@chopin dipende dai limiti e dalla posizione netta, per me Sharapova domani con betflag ma considera che io parto da -65. Puoi anche vedere live Djokovic adesso, forse si fa qualcosa.
-
Freebet persa
Oggi correct giocare rf70/10?????
-
@visitorq dici il rimborso in cinque giorni? ma se poi una la vinco mi si sballa tutto
-
Una giocata per oggi???
-
scusate ma è il mio pc oppure DG per molti eventi del roland garros non quota i vari u/o su set o partita? non riesco a trovare niente per ripulire un pò di credito dal conto, qualcuno può suggerirmi qualcosa?
-
RISK FREE (RF)Bonus Rimborso
PUNTA 1 - IMPORTO PUNTATA 31
PUNTA 1 - IMPORTO BONUS RIMBORSO 7
PUNTA 1 - QUOTA 1.57
PUNTA 2 - QUOTA 2.43
PUNTA 1 €31 A QUOTA 1.57
PUNTA 2 copia €17 A QUOTA 2.43
GUADAGNERAI: €0.67 oppure €0.31
[ RF: 9.6% oppure 4.4% ]
BOOK 1 BOOK 2 TOTALE
SE PUNTATA 1 VINCE €17.67 €-17 €0.67
SE PUNTATA 2 VINCE €-24 €24.31 €0.31ho trovato questa combinazione i calcoli in rf sono giusti? il massimo della puntata è 31 euro almeno non vado in perdita, dovrei uscire indenne giusto?
-
@sandrone se punti 31 allora devi mettere 4 come importo bonus rimborso
-
@anonymous cosi vado in negativo, devo trovare altro allora
-
@Davide Ciao,
non ho ancora partecipato a questa promo e vorrei provare, anche se non ho il tasto "partecipa" sulla mia area personale, proverò a cambiare browser anche se non mi era mai successo con GD.Vado a bomba:
-
Ho limiti sulle vincite, alcuni eventi a 25 euro, altri a 50 e altri ancora a 100, in questo caso come vanno impostati gli importi in RF sul calcolatore?
-
Per le limitazioni di cui sopra evito di versare 250 euro subito e pensavo invece di versare (o meno a seconda che si vinca) di giorno in giorno l'importo che mi fa puntare in base alle limitazioni di volta in volta praticate, che ne dite?
-
Ho un bonus con codice CLICCANIGHTSTARDEP5 in scadenza oggi, valido su Starbust, importo 20% fino a 5 euro (direi sul deposito dal codice), bonus con classico wag 35x, ero dubbioso se attivarlo o no (è sfruttabile?), ma mi chiedevo, e vi chiedo, se versando col codice possa attivare sia questo bonus che qualificarmi per quello del Roland.
-
Infine vi chiedo, se secondo voi a prescindere dall'incrocio delle due promo abbia senso attivare la promo sul deposito e se sia meglio sfruttarla cercando di completare il wag con le slot o con il metodo della roulette, che dopo tanto tempo ancora non mi è chiaro.
Grazie
-
-
@niko8119 Ciao,
1- per questa promo (e per qualsiasi promo a rimborso in RF) puoi fare UNA sola giocata in RF. Quindi controlla il limite sulla partita che ti interessa, e imposti come importo del rimborso il 14% della puntata.
2- data la risposta del punto 1, depositi solo una volta
3- non è sfruttabile, non attivarlo e non depositare con quel codice
4-vedi rispota 3 -
@aaa89 Caso ha voluto che l'ho tentata ieri combinata con altre, sempre con limite a 50 avevo puntato Cilic, con la sospensione oggi me lo fa ripuntare lo considera live e non intacca il limite di vincita. Casi della vita. Certo se non puoi fare unica puntata o la giochi con calcoli complicatissimi o la sfrutti solo in parte.
-
Se per esempio posso giocare al massimo 24€, 24*20% fa 4.8, quindi otterrò una freebet solo da 4€ oppure proprio da 4,8€?
-
Finora le ho vinte tutte giocando con i limiti che mi da Giocodigitale, giocando in RF quindi ho sostanzialmente creato una sure, adesso vedo che mi farebbe scommettere 150 tutti in un colpo che in sostanza sono tutto quello che ho, vincite più versamenti, è corretto andare avanti cosi?
-
qualcuno è riuscito a trovare qualche buon rf?
-
come deposito vale anche quello con codice promozionale per i 100 giri gratis?
-
-
Buongiorno, se ho preso una giocata da 10€ a 1.8 sono a -8 o -18???
-
@pachanga se hai vinto una puntata a 10€ a quota 1.80 sei a +8 di posizione netta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet