[scaduta] Betfair Vegas • Deposita 20€ ricevi 20€ (wagering 1x)
-
@ponzobot Idem, ne ho provato una che di primo acchito non dava questo problema (Pyramid Gold) ma ad ogni spin crasha e mi frega i soldi. Perfetto.
-
-
@marcorubino avevo chiuso a +30,9 su quella slot quindi niente rimborso
-
Ciao ragazzi, ho partecipato a quest offerta depositando i 20 euro sono arrivata ad un totale di 160 euro piu 20 bonus su vegas 180.
Ho messo 20,70 nella sezione quindi 70 centesimi reali e 20 bonus, giocando alla slot fruit stak ho finito il bonus di 20 euro arrivando a una vincita di 27 euro.
Controllando il saldo finale mi ritrovo solo 159 euro meno venticentesimi rispetto a quando ho iniziato. Com'è possibile? -
@dc94 ci devi allegare uno screen della lista movimenti, altrimenti ci risulta difficile capire bene la situazione
-
@anonymous scusa se non si vede benissimo
-
@dc94 ma sei uscito dalla slot?
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous No, dopo la vincita c'era il tasto incassa e finito il bonus ho cliccato
-
@dc94 ora nel conto hai 159.79? se sì allora non hai guadagnato perché sei entrato con 180€ e sei uscito con 160
-
@anonymous Si lo so.. ma perchè non ho guadagnato se ho avuto una vincita di 27 euro?
-
@dc94 prova a chiederlo all'assistenza di betfair in modo che controllino la tua sessione di gioco. dall'estratto conto si evince che il bonus è stato azzerato senza guadagno
-
@anonymous Ho appena ricaricato il saldo per la decima volta e finalmente me li hanno dati. Grazie comunque della disponibilità
-
+18.15, non male..
-
Giocato il bonus da 20€ su Fruit Stack, ne esco con +21.03
-
E' normale che mi hanno spedito su BULLFIGHT?
Uscito e giocato bonus 10 su Mayan >> vinti 10 spaccati
restante bonus 10 su Bullfight >> vinti 10.10
totale 20.10 -
Ciao a tutti, sto cercando di completare questa offerta. Ho depositato ma il bonus non arriva... Ho chiesto in chat e mi han detto che devo "importare" questi 20 euro depositato su Vegas (aprendo una slot e aggiungendo al tavolo 20 euro). Questi 20 euro però mi dicono dovranno poi essere giocati in Vegas, non posso usarli per bancare...
-
@riccardob86 Se aggiungi 20€ in una qualsiasi sessione di slot su Vegas, vedrai che andranno a finire nel saldo bonus e giocherai con quelli.
I 20€ che hai depositato invece dovranno e saranno utilizzati solo per scommesse sportive oppure exchange -
@riccardob86 il deposito non può essere usato per scommettere, ho fatto un paio di bancate ma l'importo depositato resta non prelevabile
-
@kencanitano Ok grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet