[scaduta] Betfair Vegas • Deposita 20€ ricevi 20€ (wagering 1x)
-
@hurricane81 se sei all'interno della slot con i 20€ bonus allora te li ha scalati dal bonus
-
@anonymous ??? ripeto,io quando ho caricato le 20€ il mio credito generale ' salito chiaramente di 20€ e piu' mi e' stato erogato il bonus di 20€. Pero' poi quando sono entrato nella slot ed ho impostato 20€ come da guida, per curiosita' sono ritornato a vedere il mio saldo generale,e questo era ritornato come prima che caricassi. Quindi quando poi sono entrato nella slot,ho pensato che forse me li ritrovavo lì,ed ho iniziato a giocare. In realta' io nella slot mi sono ritrovato solo il bonus di 20€ e a sinistra il saldo era pari a 0€. Adesso chiaramente il saldo sta salendo(ripeto sonoa 3€) ma il bonus è quasi finito,e quando finira',io che mi ritrovo,3-4€ di saldo reale da poter prelevare,ok,ma le mie 20€ che ho depositato dove sono andate a finire?
-
@hurricane81 puoi allegare uno screen allora dello Storico Transazioni?
-
-
@hurricane81 è tutto corretto, infatti hai depositato e il saldo è andato a 458.37, ti hanno dato il bonus di 20 e il saldo è cresciuto a 478.37, poi sei entrato nella slot con 20 e ti ha sottratto 20 dal saldo, tornando quindi a 458.37
ora appena finisci di giocare i 20 e esci dalla slot ti accreditano le vincite
-
@anonymous ok Ora pero' come esco?? Se clicco su incassa non mi fa' nulla....
-
@hurricane81 ok,risolto ,ho chiuso la finestra e via. Si,effettivamente mi hanno riaccreditado le 20€ del deposito piu' le 12,15 che ho vinto alla slot. Che fatica hahahahaha . Grazie come sempre!
-
@marcorubino purtroppo mi sono collegato direttamente a questa di 20$ attraverso il vostro link e ho attovato prima questa.. spera vada bene ahah
-
E per quanto riguarda il profit-tracker?
Io ho inserito questi dati:
2018-06-10---Betfair---Ricorrente---NO---Roulette---2018-06-10---0---20---0---40,45---40,45
Dove 40,45 è la vincita netta -
@dwight-schrute sì, va bene, basta che nella colonna dei guadagni compaia il profitto netto
-
salve ho un problema, dopo aver ricevuto il bonus ho problemi con la slot. cioè la pagina si carica ma dentro al quadro della slot non c'è nulla ma solo del nero. come faccio?
-
@edomala prova con un altro browser, oppure cancella cronologia e cache e riavvia quello che usi
-
Ho avuto un problema. Mentre giocavo un giro bonus, la slot si è bloccata. Ho chiuso la slot cliccando su incassa.. non solo non vedo la vincita che avevo ottenuto nel giro bonus, ma neanche le vincite fatte con la slot al di fuori del giro bonus.. cosa devo fare?
-
@betbetbetbet hai già provato a rientrare sulla slot? Perché le vincite potrebbero essere ancora lì
-
Buon giorno, betfair dice che la promo è scaduta?!?
-
Risulta anche a voi?
-
@gimbo sì, è strano però perché nei t&c parlano ancora di scadenza 17 Giugno
ad ogni modo l'ho messa tra le promo scadute e aggiunto avviso nelle istruzioni
-
ok, grazie...peccato.
-
Ciao,
ho partecipato alla promo circa 10 giorni fa.
invece di depositare 20€ ne ho depositati 25.
Da allora ho fatto qualche scommessa sull'exchange (molto più di 25€ in totale).
Oggi scopro che i 25€ sono "depositi non prelevabili". quindi non sono stati utilizzati per le scommesse exchange.
vi viene in mente un motivo che dipenda da me o devo contattare l'assistenza?
è possibile che siano "vincolati" in qualche modo alle slot?Ciauu
-
@renny90 se hai qualche bancata aperta in cui li hai utilizzati e li vedi ancora come non prelevabili allora è normale, devi attendere l'esito delle bancate.
qui ti spieghiamo bene come funziona il saldo su betfair -> https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2979/come-è-composto-il-saldo-betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet