[esclusiva] Better Promo sulla Vincente dei Mondiali 2018
-
@m1scha grazie gentilissimo!
-
Ragazzi scusate vi rompo nuovamente le scatole..... in questo momento non ho liquidità mia. Ma ho 300 euro su Betfair e 150 euro su giocodigitale, posso prelevare 200 da betfair e 100 da giocodigitale, in modo tale da aderire a questa promo? e una volta che ottengo il bonus ritirare nuovamente le 300 euro e rimetterle nei book?
-
@tenebra puoi farlo, il deposito e il bonus non sono vincolati
-
@Tenebra comunque devi giocare il deposito su better prima di poterlo prelevare
-
@davide ha detto in [esclusiva] Better Promo sulla Vincente dei Mondiali 2018:
@tenebra puoi farlo, il deposito e il bonus non sono vincolati
grazie per l'info gentilissimo
-
@itpareid ha detto in [esclusiva] Better Promo sulla Vincente dei Mondiali 2018:
@Tenebra comunque devi giocare il deposito su better prima di poterlo prelevare
Grazie gentilissimo anche tu
-
@davide @Anonymous @Hypercri89
buongiorno a tutti, giusto per sciogliere il dubbio che ti assale ad una prima veloce lettura di tutta la discussione, domando:
questa promo (esclusiva) non ha nulla a che fare con la promo con il codice CAMPIONI, che invece è una ricorrente per tutti?
ovviamente sì e quindi, pregherei magari lo staff oppure direttamente @Hypercri89 di sottolinearlo in maiuscolo nel primo post
aggiungere una riga banalmente prima di tutto il post con scritto: NON CONFONDERE CON LA PROMO RICORRENTE VINCENTE MONDIALI CODICE "CAMPIONI".sarò fesso o distratto io, ma leggendo i 41 commenti presenti al momento, ho avuto dei dubbi e solo dopo aver riletto il primo post ho rifocalizzazto la questione.
ovviamente non impongo nulla a nessuno, è solo un'impressione che ho avuto leggendo. se apportare una riga chiarificatrice vi pare sensato, fatelo pure, altrimenti nulla, fa niente ed approfitto per augurarvi buona giornata! ciaooooooooo
p.s. ovviamente io la mail non l'ho ricevuta, ma la spagna vincerà il mondiale e farò strage con CAMPIONI! ahahahahahahAHAHAHAHhhhh
-
ciao
"cannoniere" "campioni" e questa qui del post sono 3 cose distinte e separate. le prime due sono per tutti e le trovi nelle promozioni sul sito di better.
questa è esclusiva e se non ricevi la mail puoi solo sbavare davanti al monitor!!!! come sto facendo io
-
@davide @Anonymous Buongiorno, ieri ho effettuato il deposito di 335 euro, li ho giocati (ho ricevuto anche i 100 bonus che sono ancora bloccati sulla partita di Nadal sospesa ma vabbè), i 335 di deposito si sono trasformati in 391 dopo averli resi prelevabili ed ho fatto prelievo paypal. Stamattina ritrovo il saldo di 391 su Better e contattando l’assistenza mi hanno detto che PAYPAL ha RIFIUTATO il prelievo. Qualcuno saprebbe spiegarmi cosa è successo? Grazie ragazzi
-
@engineer123 prova a contattare paypal per capire come mai ha rifiutato il prelievo
-
Ricapitolando,io ho ricevuto il mess,ma devo prima versare 335 euro o scrivere prima il codice che mi hanno indicato? Poi i 100 bonus ho limiti di tempo per giocarli o posso lasciarli li insieme ai 335 finchè voglio?
-
@hazard10 prima attivi il codice, poi depositi. Il bonus non sembra avere limiti di tempo, ma verrà comunque preso per prima per le prossime scommesse
-
@Davide Ho ricevuto questo sms,
inserisci il codice ARG, per te il 30% di bonus fino a 100 euro sulla prima ricarica e 10 euro di bonus se l'argentina vince il mondiale.
è la stessa esclusiva? ricarico 335 euro e ricevo 100 euro di bonus?
c'è qualche guida?
grazie anticipatamente -
@savealcamo sì, è la stessa promozione, nel primo post trovi tutti i codici, tra cui anche ARG.
Ti basta inserire il codice e depositare 334€ per ricevere 100€ bonus senza vincoli di tempo o quota (anche se consigliamo sempre puntare bonus a quota minima 1.5).
Basta giocarli anche in più scommesse con punta e banca a rating alto, e li puoi usare per l'offerta di benvenuto o altre offerte -
@gabrieca88 devi scegliere quella che per te vincerà, così avrai un bonus aggiuntivo
-
@gabrieca88
Ad ogni codice corrisponde una delle squadre partecipanti ai Mondiali 2018 e il relativo BONUS VITTORIA.
Se la squadra a cui corrisponde il codice che hai attivato vince il Mondiale, ottieni il bonus vittoria secondo la seguente tabella:
SQUADRA CODICE PROMOZIONALE BONUS VITTORIA
BRASILE BRA 2 €
GERMANIA GER 2 €
SPAGNA SPA 5 €
FRANCIA FRA 5 €
ARGENTINA ARG 10 €
BELGIO BEL 10 €
INGHILTERRA ING 10 €
PORTOGALLO POR 15 €
URUGUAY URU 15 €
CROAZIA CRO 20 €
COLOMBIA COL 20 €
RUSSIA RUS 25 € -
@gabrieca88 si esatto, è scritto al primo post
-
Vanno in conflitto se nella ricarica metto es Portogallo e nella promo campioni ho giocato vincente la Francia?
-
@visitorq no, la ricorrente richiede di scommettere, è la scommessa a definire la squadra scelta. Su questa esclusiva la scelta la fai invece con l'inserimento di un codice specifico
-
@visitorq Non ho ricevuto la mail...niente codice
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet