Possibile problema Betfair.
-
Mi sono iscritto su betfair alla fine del 2016, ho depositato con paypal con la stessa email con cui mi sono registrato su betfair.
Tra vincite e perdite quel deposito è durato fino all'inizio di quest'anno e ho fatto un secondo deposito per avere liquidità.
Mi ero dimenticato di essere iscritto a PayPal con la mia email ma a nome di mio padre.
Non ho mai fatto alcun prelievo.
Per ora non dovrei avere nessuna limitazione.Come faccio a evitare le limitazioni anche in futuro?
Grazie in anticipo. -
@franzsp ti conviene aprire un conto paypal a tuo nome e collegarci una carta di credito a te intestata. poi contatti betfair e chiedi se possono rimuoverti il conto paypal associato in modo che poi tu possa depositare con il tuo conto paypal senza avere problemi
-
@anonymous la mia email è formata dalle iniziali del mio nome e del mio cognome, con la stessa email sono iscritto sia a PayPal e sia a Betfair. Su entrambi è collegata la mia carta di credito.
Solo che PayPal è intestato a mio padre e ho fatto due depositi.
Non so cosa fare per non essere limitato. -
@franzsp semplicemente segui il consiglio che ti ha già dato. Apri un conto paypal intestato a te e ci colleghi la tua carta (scollegala dal conto di tuo padre perchè va anche control il regolamento di paypal stesso).
Ovviamente userai un'altra mail per il tuo paypal, a betfair non interessa che la mail non sia coincidente con quella del tuo conto gioco -
@davide cosa succede se apro un altro conto PayPal con la mia email chiudendo prima l'altro?
-
@franzsp non puoi farlo, devi utilizzare un'altra mail
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet