[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@ninjabud c'e' stato un momento che si bancava la X a 3.2 e si bancava a 3.25 ... ( RF 54% credo ) ... ma sono attimi veramente occasionali e dovresti vivere per questa promo per prenderli .....
-
@ninjawarrior è quello il punto , non devi sommare i 2 guadagni che si ottengono singolarmente .... il guadagno è solo quello dato dall' RF 40/14
-
@barcollo ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@ninjabud c'e' stato un momento che si bancava la X a 3.2 e si bancava a 3.25 ... ( RF 54% credo ) ... ma sono attimi veramente occasionali e dovresti vivere per questa promo per prenderli .....
purtroppo non posso stare sempre vicino alla partita. durante l'intervallo ci provo
-
@barcollo guarda, oggi ci sono stato 10 minuti, ma statisticamente un'unica volta è ininfluente, bisognerà vedere nei prossimi giorni. Credo comunque che una media "normale" sarà sui 5-6 € di guadagno giornaliero. Praticamente la metà o poco più di quella che mi ero prefissato prima che cambiassero i t&c. La bilancia tra "impegno+soldi giocati" e "guadagno" è un po' sproporzionata ora come ora, ma questo passa in convento, che ci devi fa'.
-
@kcg4 concordo
-
@barcollo Scusami, come lo imposti il calcolatore? Io ho supposto di fare la stessa giocata con i 40 di saldo reale ed i 20 bonus rimborso. Dai calcoli mi viene qualcosa del genere, penso siano corretti:
RF 40/13
RF 20/20
RF 60/33
Se mi correggi l'errore (qualora ci sia) mi fai un favore perché a me sembrano la stessa cosa.
-
Ora punta/banca Iran è buono
-
@deanwinchester la vincita dell' RF 20/20 non la devi considerare, quella è solo la conversione del bonus ...
-
comunque questa di stanleybet è una vera associazione a delinquere...in chat gli ho sbattuto in faccia la mail e mi dicono che non avevano compreso bene quello che sarebbe accaduto!
-
ecco qui: "Stanleybet si riserva a proprio insindacabile giudizio il diritto di modificare o sospendere la promozione in qualsiasi momento, senza darne previa comunicazione."
-
@barcollo Ovvio che la vincita dell'RF 20/20 va considerata solo nel guadagno della qualificante del giorno prima. Ma si parlava di ottimizzare il tutto facendo un'unica puntata (soldi reali + bonus del giorno precedente) su di un unico evento
-
ora ce l'iran che si punta e banca a 5/5,3
-
Quindi scusate, io ho appena giocato la qualificante per il rimborso sulla X, con un guadagno da calcolatore di 4.94. Ora se finisce in pareggio avrò subito i guadagni su Stanley, se invece no, ricevo domani 20 euro da giocare in modalità RF 20/20. Se dovessi perdere su Stanley sono sotto (senza rimborso) di -8.06, pertanto al guadagno del bonus in modalità RF 20/20 dovrò togliere questa somma. Ho sbagliato qualcosa? E poi così facendo c'è margine di guadagno?
Grazie -
@deanwinchester si ma non va fatto 60/33 , ma 60/17 o qualcosa di simile
-
Scusate se mi ripeto, ma il messaggio che ho mandato precedentemente si è perso fra i tanti.
In chat mi hanno detto che le vincite generate con il saldo bonus contano al fine di determinare le perdite complessive.
In altre parole, se perdo 40 € reali ma ne guadagno 20 con il saldo bonus, il conteggio sarà -20 e non -40.
La guida dice altro se non ho capito male, e trovo sia un punto abbastanza importante.
Di seguito lo screen della chat
https://ibb.co/has4qJ -
a me sta 5.5
-
@aragorn1992gb tutto giusto
-
@ninjabud adesso è un po salita, comunque il miglior rf di giornata sicuro preso nell'intervallo
-
@dave313 ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
Scusate se mi ripeto, ma il messaggio che ho mandato precedentemente si è perso fra i tanti.
In chat mi hanno detto che le vincite generate con il saldo bonus contano al fine di determinare le perdite complessive.
In altre parole, se perdo 40 € reali ma ne guadagno 20 con il saldo bonus, il conteggio sarà -20 e non -40.
La guida dice altro se non ho capito male, e trovo sia un punto abbastanza importante.
Di seguito lo screen della chat
https://ibb.co/has4qJahi..questo potrebbe essere un bel problema
-
@aragorn1992gb con l' RF 20/20 guadagni circa 13 euro , meno 8 fa 5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet