[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
Signori, so che è difficile e arduo ma se concedeste due minuti della vostra giornata a leggere questo: https://www.ninjabet.it/guida6
Avreste tutte le risposte al vostro “ma perché sono in perdita?” Le guide non sono state scritte per tappare la homepage.
-
@dadoo ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@davide ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@dadoo è ragionevole compilare due righe separate, una per il bonus e una per a qualificante da 40€
se vinci con il bonus, scrivi in incasso banca la vincita e sottrai il valore del bonus:
es: giocando 20€ bonus a quota 3, incassi 40€ (poi restano 20€ di bonus per un'ulteriore scommessa)mha ieri per la 40/13 persa ho avuto -8€ di guadagno nella riga profit
oggi fatta la 60/33 (quote 3,45/3,7 banca circa quindi bancato 47€ circa da calcolatore)
scommessa persa ed ho segnato nel profit
40 punta 20 bonus 44,65 incasso banca....guadagno 4€ (ma ho -8€ di ieri qualificante 40/13).... vero è che domani avrò altro bonus da 20€ e posso rifare una 60/33 ma se riguadagno 4€ vado pari con la perdita della prima 40/13 !?!?!?@davide ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@dadoo non ci siamo se il 20/20 ti da 4€ di guadagno hai usato RF troppo bassi.
per questo consigliamo di fare 2 calcolatori separati: uno per il 20/20 e l'altro per il 40/13.No @Davide io ho fatto in unica puntata la 60/33 quindiho considerando anche le 20€ Di bonus ricevute oggi dalla perdita della 40/13 di ieri.
ho calcolato per Francia Australia 60/33 con le quote 3,45/3,7 (Rf 53% ) ed ho puntato e bancato....persa e guadagno 4€ Inserendo nella riga del profit 40 punta ,20 bonus, incasso banca
come faccio a separare la 20/20 se faccio i calcoli in 60/33 e la puntata Da 60€ (40€+20 di bonus ) ?
Scusate ma fatico a comprendere
-
@dadoo inserisci semplicemente i dati nel profit tracker, poi per le prossime scommesse segui quanto spiegato nelle istruzioni
-
@yiyang la guida che hai postato l'avevo letta…..ma non mi torna, in quanto nella giuda dice che il rimborso va giocato in BR…..invece non dobbiamo giocarlo in RF…..quindi il calcolatore mi da un guadagno oggi di 4 ed un guadagno domani di 11.....davvero non capisco come sbrogliare la matassa
-
@Anonymous io problema è che non ho capito:
- come inserire nel profit
- se si può fare un punta e banca singolo da 60€ con calcolo 60/33 oppure farne due , una da 20€ bonus e l’altra da 40 qualificante
comunque fatto sta che la 40/13 di ieri a rating rf 37% persa mi ha dato -8€ e la 60/33 con rating 53% di oggi +4
-
scusate ricevuto bonus giocato in modalità rf20/20 vinto su stanleybet...ora posso giocarlo x una nuova qualificante live 40/20 oppure va rigiocato 20/20 dato mi che mi risulta ancora 20 euro nei bonus?
-
qualificante 40/13 pardon
-
@dadoo il profit tracker è molto semplice, quando scommetti soldi tuoi metti su Pagato, quando scommetti soldi bonus metti su Bonus, e a destra il relativo incasso punta/banca
-
@caterina75 devi per forza prima rigiocarlo. poi quando lo azzeri calcoli la posizione netta e scommetti la qualificante
-
anonymus per cortesia potresti rispondere anche a me?
-
mi avete abbandonata…..SIC
-
@simpatica74 il rimborso devi giocarlo in RF, devi solamente seguire le istruzioni e riportare le scommesse nel profit tracker. vedrai che dopo la prima scommessa ti sarà tutto più chiaro
-
@simpatica74 il guadagno sulla qualificante (RF 40/13) che vedi sul calcolatore è il guadagno che otterrai una volta ricevuto il rimborso.
Siccome il bonus va rigiocato in RF e ci puoi ricavare il 60% del suo valore, quello che era €20 di bonus diventa €13 (per questo nella qualificante metti 40/13 e non 40/20); il guadagno che vedi poi in RF con il bonus da €20, è il rimborso che hai inserito nella qualificante, per cui devi avvicinarti il più possibile a quel valore per ottenere il guadagno mostrato nella qualificante.
-
VA BENE GRAZIE A TUTTI
-
quindi in buona sostanza ogni giorno, tra qualificante e rimborso si guadagna in totale circa 4€, giusto?
-
Ciao ragazzi.
Una domanda. Ieri ho perso la scommessa 40/13 e oggi ho perso quella da 20.
Oggi posso scommettere nuovamente la qualificante in RF 40/13? -
@micheleo si
@Simpatica74 si -
@Micheleo si
-
@Simpatica74 dipende dalle quote se trovi un rf da 50% anche 6-6,5 euro
-
va bene ora è tutto più chiaro,,,grazie ancora a tutti per gli interventi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet