[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@Anonymous io problema è che non ho capito:
- come inserire nel profit
- se si può fare un punta e banca singolo da 60€ con calcolo 60/33 oppure farne due , una da 20€ bonus e l’altra da 40 qualificante
comunque fatto sta che la 40/13 di ieri a rating rf 37% persa mi ha dato -8€ e la 60/33 con rating 53% di oggi +4
-
scusate ricevuto bonus giocato in modalità rf20/20 vinto su stanleybet...ora posso giocarlo x una nuova qualificante live 40/20 oppure va rigiocato 20/20 dato mi che mi risulta ancora 20 euro nei bonus?
-
qualificante 40/13 pardon
-
@dadoo il profit tracker è molto semplice, quando scommetti soldi tuoi metti su Pagato, quando scommetti soldi bonus metti su Bonus, e a destra il relativo incasso punta/banca
-
@caterina75 devi per forza prima rigiocarlo. poi quando lo azzeri calcoli la posizione netta e scommetti la qualificante
-
anonymus per cortesia potresti rispondere anche a me?
-
mi avete abbandonata…..SIC
-
@simpatica74 il rimborso devi giocarlo in RF, devi solamente seguire le istruzioni e riportare le scommesse nel profit tracker. vedrai che dopo la prima scommessa ti sarà tutto più chiaro
-
@simpatica74 il guadagno sulla qualificante (RF 40/13) che vedi sul calcolatore è il guadagno che otterrai una volta ricevuto il rimborso.
Siccome il bonus va rigiocato in RF e ci puoi ricavare il 60% del suo valore, quello che era €20 di bonus diventa €13 (per questo nella qualificante metti 40/13 e non 40/20); il guadagno che vedi poi in RF con il bonus da €20, è il rimborso che hai inserito nella qualificante, per cui devi avvicinarti il più possibile a quel valore per ottenere il guadagno mostrato nella qualificante.
-
VA BENE GRAZIE A TUTTI
-
quindi in buona sostanza ogni giorno, tra qualificante e rimborso si guadagna in totale circa 4€, giusto?
-
Ciao ragazzi.
Una domanda. Ieri ho perso la scommessa 40/13 e oggi ho perso quella da 20.
Oggi posso scommettere nuovamente la qualificante in RF 40/13? -
@micheleo si
@Simpatica74 si -
@Micheleo si
-
@Simpatica74 dipende dalle quote se trovi un rf da 50% anche 6-6,5 euro
-
va bene ora è tutto più chiaro,,,grazie ancora a tutti per gli interventi
-
@black grande
-
@davide grazie!
-
quindi se perdo il 20/20 vincendo la bancata, quei soldi sul profit sono tutto guadagno giusto!? Bisognerebbe sperare di perdere sempre il bonus 20/20 in modo tale da guadagnare sempre di più giusto!?
-
@pitz94 se vinci potrai scommettere di nuovo in RF 20/20, quindi conviene vincere per guadagnare di più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet