[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
anonymus per cortesia potresti rispondere anche a me?
-
mi avete abbandonata…..SIC
-
@simpatica74 il rimborso devi giocarlo in RF, devi solamente seguire le istruzioni e riportare le scommesse nel profit tracker. vedrai che dopo la prima scommessa ti sarà tutto più chiaro
-
@simpatica74 il guadagno sulla qualificante (RF 40/13) che vedi sul calcolatore è il guadagno che otterrai una volta ricevuto il rimborso.
Siccome il bonus va rigiocato in RF e ci puoi ricavare il 60% del suo valore, quello che era €20 di bonus diventa €13 (per questo nella qualificante metti 40/13 e non 40/20); il guadagno che vedi poi in RF con il bonus da €20, è il rimborso che hai inserito nella qualificante, per cui devi avvicinarti il più possibile a quel valore per ottenere il guadagno mostrato nella qualificante.
-
VA BENE GRAZIE A TUTTI
-
quindi in buona sostanza ogni giorno, tra qualificante e rimborso si guadagna in totale circa 4€, giusto?
-
Ciao ragazzi.
Una domanda. Ieri ho perso la scommessa 40/13 e oggi ho perso quella da 20.
Oggi posso scommettere nuovamente la qualificante in RF 40/13? -
@micheleo si
@Simpatica74 si -
@Micheleo si
-
@Simpatica74 dipende dalle quote se trovi un rf da 50% anche 6-6,5 euro
-
va bene ora è tutto più chiaro,,,grazie ancora a tutti per gli interventi
-
@black grande
-
@davide grazie!
-
quindi se perdo il 20/20 vincendo la bancata, quei soldi sul profit sono tutto guadagno giusto!? Bisognerebbe sperare di perdere sempre il bonus 20/20 in modo tale da guadagnare sempre di più giusto!?
-
@pitz94 se vinci potrai scommettere di nuovo in RF 20/20, quindi conviene vincere per guadagnare di più
-
@Anonymous scusami, perchè sulle istruzione è stato aggiunto di calcolare la posizione netta? Si riferisce all'altra promo? "**ATTENZIONE: prima di piazzare la scommessa qualificante assicurati di aver azzerato il precedente bonus ricevuto. Se ad esempio hai giocato i 20€ di bonus a quota 4.00, e la scommessa è risultata vincente, allora la tua posizione netta sarà +60 per cui dovrai inserire nel calcolatore un Importo Puntata pari a 40€ + 60€ = 100€"
-
@anonymous ho perso il bonus di 20€ e l'ho vinto su betfair, quindi i soldi della bancata che ho vinto li devo aggiungere al mio guadagno giusto?
-
@hackbeer è stato aggiunto perchè se vinci la scommessa da 20€ bonus la parte eccedente il valore del bonus viene considerata come vincita, quindi bisogna calcolare la posizione netta
-
@pitz94 sì, hai comunque guadagnato
-
@anonymous Quindi è riferito all'altra promo! Quella del rimborso 25%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet