[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@black grande
-
@davide grazie!
-
quindi se perdo il 20/20 vincendo la bancata, quei soldi sul profit sono tutto guadagno giusto!? Bisognerebbe sperare di perdere sempre il bonus 20/20 in modo tale da guadagnare sempre di più giusto!?
-
@pitz94 se vinci potrai scommettere di nuovo in RF 20/20, quindi conviene vincere per guadagnare di più
-
@Anonymous scusami, perchè sulle istruzione è stato aggiunto di calcolare la posizione netta? Si riferisce all'altra promo? "**ATTENZIONE: prima di piazzare la scommessa qualificante assicurati di aver azzerato il precedente bonus ricevuto. Se ad esempio hai giocato i 20€ di bonus a quota 4.00, e la scommessa è risultata vincente, allora la tua posizione netta sarà +60 per cui dovrai inserire nel calcolatore un Importo Puntata pari a 40€ + 60€ = 100€"
-
@anonymous ho perso il bonus di 20€ e l'ho vinto su betfair, quindi i soldi della bancata che ho vinto li devo aggiungere al mio guadagno giusto?
-
@hackbeer è stato aggiunto perchè se vinci la scommessa da 20€ bonus la parte eccedente il valore del bonus viene considerata come vincita, quindi bisogna calcolare la posizione netta
-
@pitz94 sì, hai comunque guadagnato
-
@anonymous Quindi è riferito all'altra promo! Quella del rimborso 25%
-
@hackbeer no, è riferita a questa.
-
@anonymous Non ho capito allora perchè devo calcolare la posizione netta! Se vinco con il bonus da 20 non lo posso rigiocare semplicemente in modalità RF 20/20 oppure 60/33 cmq?.... Spiegami.. Grazie
-
scusa @Anonymous !!! praticamente se si perde sempre la scommessa e ogni giorno arriva il bonus da 20 e si gioca tutti i giorni un 60 /33 non dovrebbe uscire circa 17 euro di guadagno ?
-
@hackbeer allora le cose sono due:
- o segui la strategia RF 60/33 (ma questa è scritta nelle faq)
- o segui le istruzioni normali, cioè ti giochi il bonus e finchè non lo azzeri continui a giocarlo in RF. quando lo azzeri sommi tra loro tutte le vincite nette e scommetti in RF sommando la posizione netta a 40
-
@anonymous perfetto grazie milleeee, ora che invece devo fare la qualificante posso procedere con RF 40/13 dato che la mia posizione netta dovrebbe essere 0, giusto?
-
@profj94 dipende dall'RF che trovi
-
@anonymous si quello ok . ma non capisco perche si dice di un guadagno di circa 5 euro al giorno e poi dal calcolatore mi esce circa un 17
-
@profj94 perché il guadagno è riferito alla scommessa qualificante. tu stai giocando anche il bonus ricevuto dalla perdita nel giorno precedente, quindi è normale che guadagni di più
-
@anonymous E' il secondo punto che non capisco! Se io vinco sempre con il bonus da 20 le vincite vanno nel saldo reale e il bonus rimane bonus! Quindi rimangono sempre i 20 euro! Che significa "sommi tra loro tutte le vincite nette e scommetti in RF sommando la posizione netta a 40"?
-
@hackbeer sì, esatto. però se vinci tante volte arriverai ad un punto in cui non è più conveniente scommettere in RF per la qualificante
-
@anonymous quindi chiudendo ipotizzando di avere tutti i giorni il bonus nel conto , devo giocare tutti i giorni un 60/33
?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet