[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
Per chi ha provato ad attivare questa promo una volta perso il bonus della fase 3 della benvenuto, funziona?
-
@anonymous Non capisco proprio allora scusami.. Dalle istruzioni non riesco proprio a decifrare questa logica. La qualificante rimane qualificante.... Si giocherà sempre in modalità RF 40/13 o 60/33 .... Credimi non riesco proprio a capire questi calcoli di "sommare le vincite nette"! Potete fare uno schema grafico un esempio scritto, perchè di logica mi dispiace ma non ci arrivo proprio! Sono tardo
-
@hackbeer allora fai così, tu vuoi giocare in RF 60/33? se sì allora non badare la posizione netta
-
@anonymous diciamo che voglio adottare la strategia migliore . supponessimo di vincere la scommessa 60 /33 su stanley ho la vincita divisa tra saldo reale e 20 di bonus . a quel punto faccio un rf 20 /20 o aspetto il giorno dopo e faccio ancora un 60/33 ?
-
@anonymous perchè se volessi giocare in modalità RF 40/13 allora non dovrei capire?.... Ma un esempio calzante...? Tanto per farlo capire anche agli altri! Grazie
-
@profj94 Ma se vinci non lo prendi il bonus!
-
@profj94 @hackbeer ve lo ripeto ulteriormente, se volete adottare la strategia RF 60/33 NON seguite il punto della posizione netta, è molto semplice
-
@hackbeer si perchè ho vinto con saldo bonus e quindi i 20 euro sono ancora li pronti per essere usati .
-
Chiedo conferma: se io oggi ho giocato RF 20/20 vinto 59 euro, rigiocato e perso, per la qualificante devo giocare in RF 79/13?
-
@anonymous ok e su questo ci siamo! Per esempio io oggi ho vinto sul book prendendo il pareggio della qualificante @4,95 in modalità RF 40/13 con +7,4 di profitto. Domani non avrò il bonus da giocare e dovrò rifare la qualificante in modalità RF 40/13 o no?
-
@fish12 quei 59 sono la vincita netta o in quei 59 sono compresi i 20€ bonus?
-
@hackbeer sì, esatto
-
@anonymous 59 è la vincita lorda (20euro a quota 2,95)
-
@fish12 perfetto, allora è corretto l'RF 79/13
-
ciao, volevo sapere se secondo voi si può combinare l'offerta benvenuto stanleybet con le offerte ricorrenti che ci sono sul mondiale pre-match e live... grazie
-
@anonymous Grazie mille
-
@braccio93 no, non è possibile
-
io ho perso la scommessa da 40€ e ho perso il bonus di 20€, ora posso procedere con la qualificante in RF 40/13?
-
@pitz94 la scommessa di 40 si riferisce a ieri o oggi?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet