[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous Si, scommessi e vinti ieri
-
@fabiobiondo Si, perché, se non erro, il bonus è valido per tre giorni quindi o punti a "perderlo" in giornata o te lo conservi per il giorno dopo e quindi puoi giocarlo insieme ai tuoi 40 in RF 60/33.
-
Mi sembra d'uopo chiarire una cosa banale per voi, ma non per me: oggi gioco in 40/13 e perdo e domani ottengo il bonus. Gioco quindi 20/20 e vinco a quota 3. Vinco 40 euro. Allora rifaccio 20/20 e perdo. Ora è il turno della qualificante: gioco RF 80/13 giusto?
-
@nikkicrue esatto
-
raga scusate tantissimo so che l-hanno chiesto 1k volte ma sono di frettissima, il bonus [ valido per la qualificante punto interrogativo nella guida c-[ scritto no ma nelle faq sembra di si, scusate i simboli sbagliati ma la tastiera [ andata a tro**
-
@anonymous quella del rf 20/20 è spiegata (anche se non ho capito perchè se si vince si puo rigiocare) comunque quella del 60/33 non è spiegata
-
@nikkicrue @Chomp96 scusate ma non ho capito, qual è la versione giusta? perché qui ad esempio @Anonymous non somma i 20 euro dell'ultima scommessa bonus (quella persa)
-
@cheesburger @Chomp96 sto cercando di capire se la strategia 60/33 può essere in qualche modo intrecciata con la bancata maggiorata sul bonus, cosi da massimizzare il guadagno facendo una sola puntata (sempre se non si vince a quote alte).
Es.
Quota di puntata @6.5 si banca @7.4
Un RF 60/33 (con bancata di 48.57€) genererebbe un guadagno di +€19.14 resp. 310.85€Se invece banco 50.64€ (che sarebbe la somma tra la bancata a 40/13 ovvero 33.61€ + la bancata maggiorata sui 20€ di bonus, pari a 17.03€ utilizzando la formula di chees) il guadagno sarebbe di +21.08€. In caso di vincità avrei un 1€ di guadagno su stanleybet e dovrei rigiocare i 20€ di bonus ma in più il giorno dopo dovrò fare solo la qualificante per il giorno successivo.
Forse sono stato un pò contorto ma se mi avete capito, cosa ne pensate :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@capabomba secondo me
- la strategia dello sbilanciamento con soli 3 gg a disposizione per esaurire il bonus è più rischiosa rispetto alla vecchia benvenuto in cui avevi comunque una settimana
- la cosa più importante e nocciolo della questione secondo me è che non è chiaro cosa succede quando vinci col bonus; sono sempre gli stessi 20€ o sono considerati 20€ aggiuntivi verso il "cap" di 640€? nel secondo caso sbilanciare la bancata è penalizzante se dovessi vincere diverse volte sull book.
fai conto che nelle prime 3 io ne ho vinte 2 su stanley
-
@cheesburger ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@capabomba secondo me
- la strategia dello sbilanciamento con soli 3 gg a disposizione per esaurire il bonus è più rischiosa rispetto alla vecchia benvenuto in cui avevi comunque una settimana
- la cosa più importante e nocciolo della questione secondo me è che non è chiaro cosa succede quando vinci col bonus; sono sempre gli stessi 20€ o sono considerati 20€ aggiuntivi verso il "cap" di 640€? nel secondo caso sbilanciare la bancata è penalizzante se dovessi vincere diverse volte sull book.
fai conto che nelle prime 3 io ne ho vinte 2 su stanley
Il mio discorso era fatto non prendendo in considerazione il tuo secondo punto che tral'altro non so neanche come possiamo verificare visto che l'assistenza si è rivelata inaffidabile nel fornire informazioni.
Per questo cerco comunque quote sopra il 6 e provare a perderla, un pò come fa chomp. Esiste effettivamente una parte di rischio.Sul fatto che ci siano soli 3 gg a disposizione invece credo che questo sia irrilevante se confrontato con la strategia normale. Se vinci con il bonus il tempo per rigiocarla è risicato per tutti.
-
Ragazzi ma il bonus da 20 euro viene accreditato in mattinata ? Ieri dopo la mezzanotte l'ho già trovato accreditato, oggi invece no...!
-
Ragazzi io ho perso la prima qualificante in rf 40/13 ed ho ricevuto il bonus di 20€ ... ora questo bonus lo devo giocare in rf 20/20 giusto? Se lo perdo su Stanley è finita, ma se lo vinco non ho capito perchè bisogna rigiocarlo ancora ?
-
@gaiabi se vinci lo devi rigiocare ancora perchè sarà ancora presente nel conto, quel bonus non scompare finchè o lo perdi o scade
-
@l13763m Neanche io ho ancora il bonus... ma viene ricevuto indipendentemente se vinco o perdo su stanley vero?
-
@schizzo ovviamente no , viene accreditato solo se perdi la giocata il giorno prima
-
nemmeno io ho trovato il bonus oggi, l assistenza dice che lo darà in giornata. Domanda ieri ho vinto 1 live da 40€ e perse 2 live sempre da 40€. oggi dovrei ricevere 2 bonus da 20€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet