[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
@l13763m Se vinci con il bonus hai un bilancio Positivo, se questo bilancio è superiore della puntata da 40€ che perdi non ricevi alcun bonus.
Quando vinci su stanleybet una volta, ti devi fermare sempre e rimandare al giorno dopo.
Oppure punti bonus e qualificante sullo stesso esito già dall'inizio -
-
@davide quindi conviene, se ricevo il bonus, puntare Rf60/33 e sto apposto per il giorno dopo. Se vinco posso rigiocare 20 euro in giornata o compromette la posizione netta?
-
@davidsake per cui se vinco non conviene giocare di nuovo in giornata, guadagnando di più?
-
Il bonus è da giocare in live solo su partitevi del mondiale?
-
per attivare la promo devo depositare 40 euro con il codice mondiale live?
-
@leodyn ti confermo che se vinci con il bonus puoi riusarlo, ma NON potrai ricevere il rimborso del giorno successivo ovviamente.
Il fatto di non poter fare più di una scommessa è riferito alla qualificante -
@tsunamimario leggi le istruzioni: trovi per caso indicazioni su quali partite giocare e quali non giocare? Se sì, seguile. Se non le trovi, come sempre, significa che puoi giocarlo su qualsiasi sport, anche il cricket se fosse possibile bancarlo
-
@andrydelia basta depositare 10€, ma se devi fare la prima scommessa te ne servono almeno 40 (ovviamente con il codice)
-
@davide ok quindi ricapitolando:
-usando solo saldo reale:
--se perdo, bene attendo il bonus il giorno successivo
-- se vinco, ancora meglio
-usando saldo bonus:
--se perdo, scommetto in modalità rf40/13
--se vinco, continuo ma non scommetto in modalità rf40/13
ho capito bene? -
@leodyn sì corretto.
Ti suggerisco di fare subito la 40/13 sullo stesso esito della prima scommessa in cui giochi il bonus:
se perdi ti sei già qualificato al giorno successivo, se vinci avrai già guadagnato e potrai rigiocare anche il bonus -
@davide ok quindi dici di fare rf60/33 quando ho saldo bonus?
-
@leodyn sì
-
@davide ti ringrazio per le delucidazioni
-
@fish12 ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@anonymous 59 è la vincita lorda (20euro a quota 2,95)
Ho ricevuto il bonus di 10 euro invece di 20, cioè come se per il calcolo della posizione netta tenessero conto anche dei 20 di bonus. Sono certo di aver calcolato bene la posizione netta, qualcun altro ha avuto il mio solito problema oggi?
-
@leodyn se vinci la scommessa in RF hai già compromesso la posizione netta di quel giorno, quindi ti giochi i 20€ in giornata visto che ormai la posizione di quel giorno è stata compromessa. Se vinci quella bonus live, puoi continuare a giocare con RF 20/20 guadagnando di più
-
Buongiorno, non avendo ancora letto questo forum, ieri ho giocato qualificante e bonus su due scommesse diverse, persa la qualificante, vinta la bonus.
Con la qualificante ho giocato 40, con la bonus giocati 20 vinti 48. oggi mi ritrovo 20 di bonus 28 di saldo reale. Cosa devo fare? ricaricare 12 e fare una 60/33 in rf come leggevo? -
Ma alla fine qualcuno è riuscito ad annullare la FASE 3 e giocare le 2 offerte live e prematch?
-
@giulio0801 Ciao, vincendo con il bonus non hai ricevuto quello di oggi, i 20€ che ti ritrovi sono sempre lo stesso bonus di ieri.
Rigioca quindi il bonus con un RF da 60/33 sulle partite di oggi, e se vinci, continua a rigiocare il bonus con 20/20, se perdi ti fermi. -
@davide Grazie mille.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet