NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Ricorrenti Scadute
    386
    3.4k
    43.2k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • DavideD
      Davide Staff NinjaBet @l13763m
      ultima modifica di

@l13763m Se vinci con il bonus lo rigiochi.

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • R
        rosatoninja @rosatoninja
        ultima modifica di

Questo post è eliminato!
        • R
          rosatoninja @Anonymous
          ultima modifica di

@anonymous ho giocato e perso gli 89 ma nn ho ricevuto alcun bonus

• M
            michele05
            ultima modifica di

un aiuto....ieri ho scommesso in rf 40/13 e ho perso.....stamattina ho giocato il bonus in rf 20/20 a quota 3,90 su stanleybet e ho 58 di credito reale e 20 di bonus.......devo semplicemente giocare in rf 20/20 quel bonus?

DeanWinchesterD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • G
              GaiaBi Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
              ultima modifica di

@chomp96 scusa ma invece la strategia 60/33 in he consiste ?

• elliot_mE
                elliot_m
                ultima modifica di

forse la domanda è già stata fatta nei commenti precedenti, nel caso me ne scuso. ho ricevuto il bonus rimborso di ieri, una giocata corretta per oggi può essere giocare il bonus rf 20/20 (>=65%) e la qualificante rf 40/13 (>=50%) sempre sullo stesso evento?

Qualche volta se piove [censored] e qualcuno deve metterci un ombrello e chi chiamerai?

Mr.BlondeM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • Mr.BlondeM
                  Mr.Blonde @elliot_m
                  ultima modifica di

@mirko8920 infatti giochi con RF 60/33

il mechbez danneggia te e chi ti sta intorno

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • M
                    michele05
                    ultima modifica di

Nessuno mi ha risposto e ho giocato il bonus da 20 euro per la seconda volta ( visto che il primo bonus da 20avevo vinto su Stanleybet).....ora vi chiedo.....puo’ essere che tra qualificante ( persa) e le 2giocate bonus...sn riuscito a tirar fuori 15 euro di profitto?

• A
                      Al_ge96 Ninja Novizio [0-15]
                      ultima modifica di

Scusate ragazzi ma più leggo i commenti e più mi confondo; ora provo a fare un riepilogo:

1. Faccio la qualificante su stanley rf 40/13, se vinco sono a posto e procedo il giorno dopo con un'altra 40/13
                      2. se perdo mi viene dato il giorno dopo un bonus di 20 euro. Secondo la guida bisognerebbe giocarlo in rf 20/20 finchè non lo si perde
                      3. se vinco il bonus una o più volte non posso fare più la 40/13 giusto? Devo farla per forza il giorno dopo?
                      4. si può ovviare facendo un'unica scommessa da 60 euro (40reali+20bonus) giusto? con rf 60/33 così sono a posto per la qualificante; nel caso vincessi coi bonus devo fare degli rf 20/20 giusto?
                      5. se vinco la 60/33, il giorno dopo dovrò fare sempre una 60/33 o una 40/13 per la qualificante?
                      DeanWinchesterD GiuseppeG 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • lapinL
                        lapin Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di

scusate ma non ho capito perché il bonus è da giocare in RF? si può puntare solo sui mondiali? perché ho provato a puntare su una partita normale ma non me lo prende come bonus...

• DeanWinchesterD
                          DeanWinchester Super Ninja [+1000] @Al_ge96
                          ultima modifica di

@Al_ge96

1. Si;
                          2. Si;
                          3. Dipende. Devi calcolarti la posizione netta e sommarla alla puntata. Esempio, se sei in positivo di 10 euro potresti fare una RF (40+10)/13. Se sei eccessivamente in positivo, ciò potrebbe non convenire e tanto vale fare una RF 40/13 il giorno dopo;
                          4. Si;
                          5. Dipende. Se vinci con la RF 60/33 puoi puntare a "perdere" nella stessa giornata il bonus da 20 con una RF 20/20 oppure te lo conservi per il giorno dopo e imposti un RF 60/33.

“Saving people, hunting things, the family business.”

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 3
                          • GiuseppeG
                            Giuseppe Ninja Esperto [+200] @Al_ge96
                            ultima modifica di

@al_ge96
                            Provo a risponderti in attesa di altre opinioni più informate:

3/4. In quel caso dovresti calcolare la tua posizione netta, aggiungendo le vincite alla somma da puntare (è spiegato nella guida), oppure come dici tu basta fare un RF 60/33.
                            5. Se vinci la 60/33 il giorno dopo dovrai fare 60/33, visto che avrai:

• la promo del giorno 40/13
                            • il rimborso da rigiocare 20/20
                            1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                            • M
                              michele05
                              ultima modifica di

ho fatto 2 domande e nessuno mi risponde 😞

• DeanWinchesterD
                                DeanWinchester Super Ninja [+1000] @lapin
                                ultima modifica di

@lapin Perchè dalla scommessa fatta con i 20 bonus diventano saldo reale solo le eventuali vincite. Il bonus può essere puntato LIVE su qualsiasi evento a quota maggiore di 1.95

lapinL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • DeanWinchesterD
                                  DeanWinchester Super Ninja [+1000] @michele05
                                  ultima modifica di

@michele05 Si.

Per la seconda domanda la risposta è: può darsi ma difficile dirlo se non posti i numeri delle giocate 😉

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • lapinL
                                    lapin Ninja Novizio [0-15] @DeanWinchester
                                    ultima modifica di

@deanwinchester e com'è che non me lo prende?...nella schedina puntata sotto la voce saldo bonus mi viene 0

• DeanWinchesterD
                                      DeanWinchester Super Ninja [+1000] @lapin
                                      ultima modifica di

@lapin Contattali in chat per verificare.

• M
                                        michele05 @DeanWinchester
                                        ultima modifica di michele05

@deanwinchester hai ragione ora te li scrivo.....

qualificante 40/13 puntato 40 euro sul peru' a @4.2 e bancato 34,83 a 4.5 (resp 121.91)

ho giocato il bonus in rf 20/20 a 3.90 su stanleybet e usando il punta/punta ho contropuntato 46 euro a @1.25

ho giocato il secondo bonus in rf 20/20 a quota 3,5 su stanleybet e contropuntato 40 EURO a quota 1.25

dai miei calcoli,ci tiro su 15 euro....................se li ho fatti bene🙃

• A
                                          Al_ge96 Ninja Novizio [0-15] @DeanWinchester
                                          ultima modifica di Al_ge96

@deanwinchester @Giuseppe Tutto chiaro tranne il punto 5.
                                          -Se perdo la 60/33 domani avrò altri 20 euro bonus e farò nuovamente la 60/33
                                          -Se vinco la 60/33 è come se vincessi la qualificante quindi sarei a posto per oggi; però ho il bonus da giocare: conviene giocarlo in giornata rf 20/20 finchè non lo perdo e poi l'indomani partire da zero con una 40/13 o conservarlo e fare una 60/33 il giorno dopo?

Correggimi se sbaglio. grazie

• M
                                            mikynap Ninja Novizio [0-15] @Profj94
                                            ultima modifica di mikynap

@profj94 l’helpdesk mi ha detto che chiudendo il conto mi riaccreditano tutto sull’iban. Mamma mia che sito di [censored]

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2024 NinjaBet