[4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali
-
ok ho sbagliato io, non ho messo la modalità RF. Sono un [censored]!
-
@davide tutto chiaro non ho messo la modalità RF
-
@davide ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@ninjabud apri 2 calcolatori separati e rimetti le quote con cui hai puntato e bancato. nel calcolatore con 40/13 leggi l'importo da inserire nel profit tracker.
in incasso punta metti SOLO quello che incassi di saldo reale. Mi spieghi perchè se vinci devi avere un bonus? Se è il bonus del giorno precedente non devi inserirlo qui, ma nel giorno precedente. Tieni sempre separate le giornate e non farai confusioneOk. Credo di essere arrivato alla soluzione. Scusate le tante domande.
Effettivamente ora capisco anche il consiglio di vedere la 20/20 quanto ti da. Giustamente se ieri avevo perso 9€ oggi doveva avere un RF che mi dava almeno 10€ di guadagno per vincere almeno 1€, così come domani che avrò il nuovo bonus, dovrò avere un guadagno superiore ai 7€ che è la perdita di oggi.Chiedo venia per la rottura. Effettivamente non è semplicissima questa promo, e forse un utente poco esperto come me doveva metterla da parte. A saperlo che sarebbe diventata così forse ci avrei pensato 2 volte a buttare il sangue :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
Grazie ancora e speriamo non dover rompere ancora le [censored]...ma non ci contate...tornerò con più domande di prima
-
Questo post è eliminato! -
@decibel83 devi fare chiarezza. Questa è la discussione per la cashback LIVE, quindi parlare di settimanali non è corretto.
-
@davide ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@ninjaraiden non necessariamente, ti dirò: io le faccio sullo stesso esito, ma prima imposto il calcolatore con 20/20. Se l'RF è buono per recuperare quei 12-13 allora punto 60, cambio il calcolatore mettendo 66/33 e banco. Oppure addirittura faccio la 20/20 banco, e se le quote sono ancora buone faccio il 40/13 sullo stesso esito.
Si tratta di prenderci la mano, perchè buttarsi a pesce sull'unica 60/33 può essere un'arma a doppio taglio, perchè non sei in grado di dividere il guadagno di ieri da quello di oggi
@Davide Credo che questa sia la risposta che un po’ tutti aspettavano .... sia la prima che la seconda parte.... dopo 2gg che smadonno è ora più chiaro ...:fosse per me potreste anche metterla nella guida come informazione per fare una 60/33 adeguata
-
@dadoo abbiamo aggiornato la nota della guida, non è più consigliato di fare una RF diretta da 60/33
-
@dadoo ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@ninjaraiden non necessariamente, ti dirò: io le faccio sullo stesso esito, ma prima imposto il calcolatore con 20/20. Se l'RF è buono per recuperare quei 12-13 allora punto 60, cambio il calcolatore mettendo 66/33 e banco. Oppure addirittura faccio la 20/20 banco, e se le quote sono ancora buone faccio il 40/13 sullo stesso esito.
Si tratta di prenderci la mano, perchè buttarsi a pesce sull'unica 60/33 può essere un'arma a doppio taglio, perchè non sei in grado di dividere il guadagno di ieri da quello di oggi
@Davide Credo che questa sia la risposta che un po’ tutti aspettavano .... sia la prima che la seconda parte.... dopo 2gg che smadonno è ora più chiaro ...:fosse per me potreste anche metterla nella guida come informazione per fare una 60/33 adeguata
Esattamente. Ha aperto gli occhi pure a me.
-
mah non capisco cosa ci sia di difficile da capire nella rf 60/33, forse qualcuno avrà avuto il debito in matematica, io no di certo e per capire i guadagni basta poi una volta piazzata la scommessa mettere in 20/20 e vedere quant'è l'eccedenza rispetto a 13, qualsiasi somma sopra 13 sarà un guadagno in più rispetto all'rf 40/13, esempio di oggi per me quote 6 e 6.20, di rf 40/13 ho +8.03, di rf 20/20 ho 15.45, vuol dire che = 15.45-13 = avrò 2.45€ di guadagno in più rispetto all'rf previsto, e domani idem, qualsiasi somma sopra i 13€ nell'rf 20/20 sarà di guadagno in più rispetto a quanto stabilito dall'rf 40/13
io poi banco sempre almeno 0.5 o 1€ in più considerato l'eventuale ritorno
-
@black il problema è che alcuni mettendo in RF 60/33 accettano anche RF alti ma non abbastanza per guadagnare sia dalla 20/20 per il giorno prima che sulla 40/13 giornaliera. Vedono il segno "+" verde e giocano senza fare troppi calcoli
-
@davide l'inconveniente di fare le cose in due tempi è che già stanleybet è un sito ridicolo dove è folle scommettere in live durante la partita in quanto passano almeno 30 secondi di accettazione (quando va bene), sperimentato ogni giorno, e poi raramente le occasioni da rf buoni capitano due volte
-
@black ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
mah non capisco cosa ci sia di difficile da capire nella rf 60/33, forse qualcuno avrà avuto il debito in matematica, io no di certo e per capire i guadagni basta poi una volta piazzata la scommessa mettere in 20/20 e vedere quant'è l'eccedenza rispetto a 13, qualsiasi somma sopra 13 sarà un guadagno in più rispetto all'rf 40/13, esempio di oggi per me quote 6 e 6.20, di rf 40/13 ho +8.03, di rf 20/20 ho 15.45, vuol dire che = 15.45-13 = avrò 2.45€ di guadagno in più rispetto all'rf previsto, e domani idem, qualsiasi somma sopra i 13€ nell'rf 20/20 sarà di guadagno in più rispetto a quanto stabilito dall'rf 40/13
io poi banco sempre almeno 0.5 o 1€ in più considerato l'eventuale ritorno
Io sono una capra in matematica, e il tuo messaggio mi ha messo di nuovo in confusione
-
La qualificante è a quota minima 1.95?
-
@giacomobianchi90 solo i 20 di rimborso sono a quota minima 1.95. Trattandosi di RF sia per la qualificante che per il bonus, però, più alte e vicine sono le quote punta/banca maggiore è il guadagno quindi devi andare sempre ben oltre quota 1.95 per guadagnare.
-
Mi sa che mi hanno stornato la fase due, non la vedo piu attiva e i 15 euro di oggi non sono arrivati
-
@gluca93 l' hanno stornata a tutti
-
@barcollo Visto, in chat mi è stato detto che sono entrambe attive e che i 15 euro arrivano in giornata, mi fido poco, ma se fosse peggio per loro, in quel modo avrei prelevato ad agosto, cosi appena finisce il mondiale prelevo e sbaracco
-
il bonus può essere giocato su qualsiasi evento liv (calcio, tennis...)?
-
@paolo66 esatto.
-
@davidsake ha detto in [4 Giugno - 14 Luglio] StanleyBet • Rimborso 50% LIVE fino a 20€ Cashback Mondiali:
@paolo66 esatto.
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet